Valentina Vignali, lato B ritoccato?/ Le accuse e pronta replica: “Bisogna allenarsi bambole…”

- Valentina Gambino

Valentina Vignali, lato B ritoccato con Photoshop? Le accuse alla giocatrice di pallacanestro; arriva la pronta replica: “Bisogna allenarsi bambole…”.

valentina-vignali-lato-b
Valentina Vignali, lato B ritoccato? La smentita

Valentina Vignali è stata abbondantemente al centro del gossip durante i passati mesi. La sportiva infatti, grazie alla sua tormentata storia d’amore con Stefano Laudoni, si è conquistata qualche ospitata televisiva da Barbara d’Urso oltre che una lunga serie di articoli su blog e siti che si occupano delle dinamiche di questo tipo. Dopo tira e molla, litigi social ed evidenti prese di posizione, i due giocatori di pallacanestro si sono accorti di essere fatti l’uno per l’altra fino a tornare nuovamente insieme. Oggi Valentina e Stefano sono nuovamente la coppia affiatata di un tempo e buttate alle spalle tutte le sofferenze, si godono appieno la ritrovata serenità. La Vignali, da sempre appassionata di cucina si è sempre definitiva una buona forchetta (ed infatti ha un secondo fortunato account dove si dedica alla realizzazione di torte). Nonostante questo, cura perfettamente il suo corpo essendo una sportiva ed ha un lato B davvero invidiabile.

Valentina Vignali, lato B ritoccato? La smentita

Le curve mozzafiato di Valentina Vignali però, hanno catturato di recente le lamentele degli haters. La sportiva infatti, ha postato uno scatto in piscina accompagnata da un fenicottero rosa. Con il fondoschiena bene in vista, qualcuno ha messo in dubbio che potesse essere tutto naturale e così l’hanno accusata di essere ricorsa a Photoshop per fare ottenere al suo lato B un risultato migliore. Con la solita sincerità che la contraddistingue, la ragazza ha archiviato l’ipotesi fotoritocco postando il suo fondoschiena tramite le Instagram Stories, totalmente al naturale. “Bisogna allenarsi bambole, nessuno vi regala niente. Sicuramente stare sedute sul divano a criticare di chi il cul* se lo fa non migliorerà la vostra situazione!”, scrive al seguito la Vignali: caso archiviato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori