Gianna Nannini duetto con Carmen Ferreri, Amici 2018/ Boato durante l’esibizione, la cantante: “Sto bene”

- Fabiola Iuliano

Dopo lo stop dovuto a un piccolo infortunio, Gianna Nannini sarà ospite ad Amici 2018, dove duetterà con Carmen Ferreri per l’attesissima semifinale.

amici_maria_de_filippi_gianna_nannini_cs_2017
Gianna Nannini a Elisa, 20 anni in ogni istante

Ovazione per Gianna Nannini durante la semifinale di Amici. Canta assieme a Carmen il brano Fenomenale: ottima accoppiata. Il pubblico è in delirio, si crea un’atmosfera bellissima. La Nannini sembra aver messo alle spalle il recente infortunio e si muove con grande disinvoltura sul palco. Alla fine dell’esibizione la De Filippi gli chiede aggiornamenti sulla sua salute: “Sto meglio dopo l’infortunio grazie Maria. Sono quasi pronta a correre, voglio andare in tour. Mi mancavate un sacco devo ammetterlo, sono felice di essere qui”. La cantante Elisa, ospite nella commissione, sorride per la presenza della Nannini: “Gianna mi fa morire dal ridere perchè è una bomba di energia”.

SFILATA DI BIG

Una vera e propria sfilata di big per la semifinale di Amici 2018, che per il mondo della musica aprirà le sue porte a Gianna Nannini. In particolare, per la penultima puntata della stagione, la cantante affiancherà Carmen Ferreri, portando in scena uno dei suoi successi e traghettando l’allieva verso l’ormai imminente finale della prossima settimana. Gianna Nannini torna sulle scene dopo il lieve infortunio avuto durante un concerto nello scorso aprile, quando a causa di una serie di esibizioni live è scivolata procurandosi una lesione al ginocchio. Inarrestabile e dotata di una carica straordinaria, la cantante non si è persa d’animo e, nelle ultime settimane, più volte è stata paparazzata per le vie di Milano munita di tutore e accompagnata dalle sue inseparabili stampelle. Oggi, però, l”incidente sul palco è soltanto un lontano ricordo, e questa sera potrà dare prova di grande energia sul palco del talent di Maria De Filippi. Come se la caverà? 

PROTAGONISTA AI WIND MUSIC AWARD 2018

Questa sera sarà al fianco di Carmen Ferreri per duettare insieme a lei in vista dell’ormai imminente puntata finale della prossima settimana, ma quali sono i prossimi impegni musicali di Gianna Nannini? L’artista, costretta a un breve periodo di stop a causa di un piccolo infortunio, riprenderà alla grande tutti i suoi appuntamenti previsti per i prossimi giorni e, dopo il duetto nella semifinale di Amici 2018 di questa sera, si preparerà a partecipare il prossimo 5 giugno all’attesissima serata all’Arena di Verona dei Wind Music Awards 2018. La sua premiazione, prevista in un primo momento per il 4 giugno, è stata posticipata al giorno seguente per questioni legate all’organizzazione delle serate, così come la stessa cantante ha di recente anticipato sul suo profilo social: “Per motivi logistici la mia partecipazione ai WMA è rinviata al 5 giugno!”. Ricordiamo che la seconda puntata della kermesse, quella che vedrà in scena anche Gianna Nannini,  2018 andrà in onda su Raiuno il 12 giugno, mentre la prima sarà trasmessa il 5, in concomitanza con la registrazione della seconda serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori