BLUE BLOODS 8/ Anticipazioni 30 giugno: l’arresto di Garrett in “Fuori dal nulla”

- Stella Dibenedetto

Blue Bloods 8, anticipazioni 30 giugno: nel nuovo episodio, dal titolo 2Fuori dal nulla” e in onda alle 22.45 su Raidue, assisteremo all’arresto di Garrett.

bluebloods8
Blue Bloods 8

Blue Bloods, la serie tv creata da Robin Green e Mitchell Burgess che racconta le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department. Il nuovo episodio va in onda oggi, sabato 30 giugno, alle 22.45 su Raidue. Il protagonista di Blue Bloods è Tom Selleck che, per l’ottava stagione consecutiva, torna a vestire i panni Frank Reagan, ex marines americano, capo del NYPD. Blue Bloods 8 è composto da ventidue episodi che saranno trasmessi dalla seconda rete della Rai per tutta l’estate. Nelle nuove puntate dell’avvincente serie tv poliziesca ci sono anche Donnie Wahlberg (Danny Reagan), Bridget Moynahan (Erin Reagan), Will Estes (Jamie Reagan), e Len Cariou (Henry Reagan). Ci sono inoltre Marisa Ramirez che interpreta a Detective Maria Baez, e Vanessa Ray nei panni di Eddie Janko. Tra le serie più amate anche negli Stati Uniti, Blue Bloods è già stata rinnovata per la nona stagione. I nuovi episodi, negli Usa, andranno in onda in autunno.

BLUE BLOODS 8, ANTICIPAZIONI 30 GIUGNO: FUORI DAL NULLA

Gli appassionati di Blue Bloods 8 potranno guardare il quarto episodio oggi, alle 22.45 su Raidue. Nella nuova puntata della serie tv poliziesca dal titolo “Fuori dal nulla”, vedremo l’arresto di Garrett da parte degli SWAT. Scioccato dall’accaduto, Garrett non riuscirà a reagire non potendo così aiutare Frank e il resto della squadra che si occuperanno del caso di un poliziotto morto. Le indagini si concentreranno su un criminale contro il quale l’agente era pronto a testimoniare in tribunale. Tuttavia, il braccio destro del criminale ha un alibi di ferro e per Frank e la squadra sarà davvero difficile risalire al colpevole. Nel frattempo, Jimmy, una vecchia conoscenza di Anthony, offre a Erin l’occasione d’incastrare il figlio di Tomassi, un criminale a cui dà la caccia da tempo. Il quinto episodio di Blue Bloods 8 dal titolo “I dimenticati” andrà in onda domenica 1° luglio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori