ALBERTO MEZZETTI VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO 2018/ L’incredibile profezia della mamma di Tarzan

- Davide Giancristofaro Alberti

Alberto Mezzetti vincitore del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo ha conquistato il pubblico di casa con la sua normalità, il più normale fra i normali inquilini della Casa

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018
Alberto Mezzetti

All’inizio era soltanto il “Tarzan di Viterbo”: Alberto Mezzetti, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, era soltanto un ragazzo con una capigliatura vistosa, un tipo stravagante che sulla carta avrebbe fatto divertire il pubblico italiano. Adesso è molto di più: un uomo che ha mostrato tutta la sua umanità e anche la sua profondità. Ma chi avrebbe scommesso su di lui all’inizio di quest’avventura? Chi avrebbe puntato su di lui ad occhi chiusi? Nessuno? No, non esageriamo. Una persona c’è stata. Una donna che ha sfidato ogni scaramanzia. Chi? Ma ovvio, la mamma di Alberto! Intervistata da Il Messaggero alla vigilia dell’ingresso del figlio nella casa del GF, la mamma confidò sicura:”Vincerà, lo so. Perché è bello fuori ma soprattutto dentro. La sua umiltà ed educazione conquisteranno tutti”. In una sola parola: profetica. (agg. di Dario D’Angelo)

ALBERTO MEZZETTI TRIONFA

Alla fine ha vinto lui il Grande Fratello, Alberto Mezzetti. Il Tarzan originario di Viterbo, che all’inizio della sua avventura nella casa non aveva affatto convinto i nuovi inquilini, è arrivato fino in fondo, guadagnandosi il consenso del pubblico, e vincendo l’edizione a mani basse più trash della storia del reality show di casa Mediaset. Da qualche ora a questa parte ha lasciato la casa più spiata d’Italia per tornare alla normalità, anche se difficilmente si potrà parlare di vita “normale”, per lo meno nei prossimi giorni, quando saranno tante le ospitate tv e nei locali. Nel frattempo, ha rotto il silenzio sui social, un piccolo post su Instagram facendo il verso a “Nessun dorma”, con scritto: «vincerà, all’alba vincerà».

IL PIU’ NORMALE FRA I NORMALI

Dopo una notte ricca giustamente di festeggiamenti per la meritata vittoria, in compagnia di amici e famigliari, il 34enne ha voluto dedicare un pensiero ai suoi moltissimi fan, coloro che di fatto hanno reso possibile la vittoria allo stesso Tarzan. Alla fine ha vinto probabilmente il concorrente più “normale” della casa del Grande Fratello, lontano dalle polemiche molto accese che spesso e volentieri hanno rubato la scena durante il reality di Canale 5. Quello anche meno conosciuto, che non aveva parenti o ex fidanzate/i vip, e quindi, quello più vicino alle persone comuni. Del resto questo è sempre stato il vero spirito del Gf, catapultare sul piccolo schermo in prima serata delle persone che niente hanno a che vedere con il mondo dello spettacolo, ma che riescano a intrattenere i telespettatori. Alberto è riuscito nell’intento, e alla fine ha trionfato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori