I finalisti del Grande Fratello 2018 a Mattino 5/ Alberto Mezzetti: “Non ho trovato l’amore” e sulla d’Urso…

- Hedda Hopper

I sei finalisti ospiti a Mattino 5 per le prime rivelazioni dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni ma Simone Coccia e Alberto Mezzetti finiscono sotto i riflettori per le "donne"

Alberto_mezzetti_gf15_cs_2018 Alberto Mezzetti

Dopo i primi passaggi a Pomeriggio 5, i sei finalisti del Grande Fratello 2018 sono finalmente liberi di riempire il salotto di Mattino 5 e di Federica Panicucci. Matteo e Alessia, Veronica, il vincitore Alberto Mezzetti, Simone Coccia e Lucia Orlando, sono in studio pronti a commentare la finalissima e rivelare i primi dettagli sulla loro vita fuori dalla casa. Lory del Santo è presente al dibattito e salta subito sulla sedia chiedendo ai concorrenti commenti piccanti sulle loro prime notti o su quello che è successo fuori dalla casa ma la conduttrice sorvola. Il primo a finire sotto la lente è proprio il vincitore, Alberto Mezzetti, che conferma il suo affetto e il suo rispetto per le donne parlando anche di un grande amore ma anche del fatto che nessuna è ancora riuscita a prendere il suo posto nel suo cuore. Come se non bastasse, le rivelazioni più importanti riguardano proprio la sua beniamina, Barbara d’Urso.

LE RIVELAZIONI DI ALBERTO SULLA D’URSO

La conduttrice ha promesso che andrà a cena con lui ma, a quanto pare, ancora non si è parlato molto di questo incontro tanto che lo stesso vincitore ha rilanciato l’argomento dicendo: “Se non ci sarà la cena, tornerò qui a dirlo”. La conduttrice sembra volerlo consolare sicura che la sua collega manterrà la promessa. L’argomento poi si sposta sullo sguardo sexy di Simone Coccia, quello che fa impazzire le donne e proprio lui prova a riproporlo in studio facendo solo sorridere i presenti. La Panicucci esce fuori dal tunnerl e passa a parlare delle coppie. Cosa ne sarà di Alberto e Simone i latin lover di questa edizione?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie