FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO / Patrizia Bonetti tra loro? Riccardo Signoretti mostra le foto a Pomeriggio 5

- Anna Montesano

Filippo Contri e Lucia Orlando, la coppia è in crisi dopo la notizia del tradimento lanciata da Riccardo Signoretti? La foto della verità su Instagram

luciaorlandofilippocontri2018
Lucia Orlando e Filippo Contri

Arriva il momento della verità a Pomeriggio 5 per quanto riguarda il presunto tradimento di Filippo Contri ai danni di Lucia Orlando. Riccardo Signoretti, ospite in studio, ha tra le mani gli scatti annunciati qualche giorno fa, che testimonierebbero il tradimento. “Quando si discute su una coppia appena nata e arrivano delle foto così… io faccio questo mestiere da 30 anni quindi devo farle vedere..” dichiara il direttore di Nuovo. Poi ecco arrivare le foto e la protagonista è Patrizia Bonetti. Negli scatti tra i due è evidente la complicità: lei lo abbraccia, gli tocca l’orecchio e gli prende la mano. Filippo è furioso e interviene: “Uno scoop finto, io so quello che ho fatto. Le foto si commentano da sole”. Ma ad appoggiare Signoretti è Lucia Bramieri che dichiara: “Mi è capitato di vederlo un pochino più leggero. Non ho visto cose brutte però lui è un po’ più giocherellone…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRADIMENTO DI FILIPPO CONTRI?

Cosa sta accadendo tra Filippo Contri e Lucia Orlando? L’uscita dalla Casa del Grande Fratello 2018 ha già messo la coppia di fronte a non poche difficoltà. La prima e più grande è quella del presunto tradimento di Filippo ai danni di Lucia. “Io ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto, di lui che coccola un’altra ragazza e forse non ti piaceranno. Mi sono arrivate foto di Filippo con un’altra ragazza che le si avvinghia addosso, tocca i capelli. È una ragazza che conoscono bene, ma non posso anticipare tutto. Esce la prossima settimana. Era un’amica di sicuro, non una sconosciuta, vista che lo avvinghiava.” Di fronte a tali dichiarazioni, Lucia rimane scossa ma ammette di voler vedere le immagini in questione prima di dare un giudizio in merito al comportamento del suo fidanzato Filippo.

NESSUNA CRISI TRA LUCIA E FILIPPO

“Va bene, aspetteremo la settimana prossima. Non mi ha parlato di nessun incontro” ha dichiarato la Orlando in diretta su Mattino 5, dicendosi quindi ansiosa di scoprire la verità. Ma cois’è accaduto dopo? In attesa di queste fatidiche foto, cosa sta accadendo tra Lucia e Filippo? A svelarlo sono alcune foto apparse su Instagram nelle ultime ore, che vedono Lucia tra le braccia di Filippo. I due ex gieffini sembrano sereni e si baciano con passione, sottolineando anche, con varie didascalie, il sentimento d’amore che li lega. Tra i due, quindi, non c’è alcuna tensione, anzi. Ma le cose rimarranno tali anche dopo l’uscita delle foto promesse da Signoretti? Lo scopriremo la prossima settimana.

L O V E .

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlando_official) in data: Giu 7, 2018 at 12:17 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori