ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI/ Andranno a Temptation Island? La risposta della coppia (Grande Fratello)

- Stella Dibenedetto

Alessia Prete e Matteo Gentili, la coppia del Grande Fratello 2018 pronta a metteresi in gioco a Temptation Island? La risposta della coppia è chiara

alessiapretematteogentili2018
Matteo Gentili e Alessia Prete

Con l’arrivo della bella stagione, i telespettatori di Canale 5 attendono con ansia l’inizio della sua trasmissione più caratteristica: Temptation Island. Quest’anno ci sarà anche l’edizione Vip, condotta da Simona Ventura, e si inizia già a parlare delle possibili coppie partecipanti. Tra queste potrebbe esserci anche quella appena nata e composta da Matteo Gentili e Alessia Prete. Le indiscrezioni sulla nota coppia del Grande Fratello 2018 si sono velocemente diffuse sul web arrivando sino ai diretti interessati che hanno deciso di rispondere alle domende curiose dei loro fan. Parteciperanno al noto reality dell’amore e della tentazione? Ecco la loro risposta: “Nessuno ci ha mai contattato per partecipare a Temptation Island, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNO SCATTO D’AMORE

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili che, sui social, continuano a regalare ai fans foto e video. Sempre più seguiti dai followers, la coppia condivide praticamente ogni momento della giornata. Alessia ha così deciso di regalare ai fan uno scatto particolare di Matteo. Nella foto in questione, il bel calciatore appare beatamente nelle braccia di Morfeo. Come ha più volte spiegato quando era nella casa del Grande Fratello 2018, Matteo riesce a dormire praticamente sempre e comunque. Dopo una giornata impegnativa come quella che, ieri, li ha visti prima protagonisti in tv e poi in viaggio per Volvera, Matteo non ha retto ed è crollato per la gioia di Alessia che ha voluto ricordare e condividere con tutti il momento. Cliccate qui per vedere la foto.

ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI A VOLVERA

Alessia Prete e Matteo Gentili hanno fatto il grande passo. Dopo aver conosciuto la mamma, la sorella e il padre della fidanzata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 2018, Matteo ha potuto finalmente conoscere il resto della famiglia e gli amici della fidanzata. Ieri, infatti, dopo aver partecipato all’ultima puntata della stagione di Pomeriggio 5, sono partiti alla volta di Volvera, la città in cui vive Alessia. Arrivati a destinazione, la coppia è stata accolta dalla famiglia e dagli amici di Alessia che, dopo il brindisi con i parenti, ha portato il fidanzato in quel di Torino. La coppia ha così trascorso una piacevole serata con gli amici e la sorella di Alessia condividendo foto e video con i fans. La coppia, inoltre, ha anche regalato una diretta a tutti i followers che continuano a seguirli con tantissimo affetto. Con Alessia, dunque, Matteo ha definitivamente voltato pagina. Usciti dalla casa da poco meno di una settimana, Alessia e Matteo sono sempre più felici.

ALESSIA PRETE E MATTEO GENTILI: SERATA ED EVENTO INSIEME

Oggi, sabato 9 giugno, Matteo Gentili sarà il protagonista della prima serata. Il finalista del Grande Fratello 2018 darà così il via alla nuova avventura cominciando una serie di serate nei locali italiani. Insieme ad Alessia Prete, poi, sarà ad Ostia per un evento di coppia come hanno svelato i due piccioncini sui social durante una diretta con Danilo Aquino. La coppia del reality show di canale 5, dunque, vive l’amore non rinunciando alle serate e agli eventi. Dopo le prime foto scattate dal fotografo e pubblicate sui social, la coppia sarà la protagonista si uno shooting ufficiale? Secondo alcuni rumors, inoltre, Matteo e Alessia potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. Sarà vero?

Live da casa Prete?????? ?? @matteo_gentili @alessia_prete_official #matteogentili #alessiaprete

Un post condiviso da Le bimbe ufficiali?? (@lebimbedimatteoealessiaa) in data: Giu 8, 2018 at 2:23 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori