Georgette Polizzi, il gesto contro gli hater/ “Per i dottori i miei miglioramenti sono pazzeschi!”

- Stella Dibenedetto

Georgette Polizzi, accusata di speculare sulla sua malattia, pubblica sui social la diagnosi della sclerosi multipla replicando agli haters che continuano a criticarla.

georgette_Polizzi_davide_Tresse_temptation_island_facebook_2017
Georgette Polizzi e Davide Tresse

Dopo aver mostrato agli hater il documento che accerta la sua malattia, la sclerosi multipla, Gerogette Polizzi ha pubblicato un altro lungo messaggio per i suoi follower, nel quale palesa che i miglioramenti sono molto buoni. “48 giorni fa non pensavo che tutto questo un giorno sarebbe successo… Prigioniera del mio corpo ero convinta che non avrei più potuto condividere tutto questo con te…. Le lacrime hanno segnato il mio viso facendomi tirare fuori la grinta… la grinta che ha fatto si ,che oggi 9/06/2018 io e te potessimo coronare i nostri desideri.. Io e te la nostra barca , i nostri balletti ( io sono ancora un legno) le nostre risate!! – e continua – Grazie vita perché nonostante i dolori, nonostante la disgrazia mi hai insegnato ad apprezzare ogni piccola cosa del mio quotidiano!! I dottori mi hanno ripetuto che i miei miglioramenti sono pazzeschi, e che sono basiti per quanta forza ho nel cuore… e oggi sono qui a ridere ad una vita che spesso toglie ma molte altre volte regala emozioni incredibili” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SOSTEGNO DEI FAN

Georgette Polizzi ha deciso di mettere a tacere le becere critiche di chi la accusava di fingere di essere malata per business pubblicando sui social la foto del suo referto medico. Accuse, quelle ricevute dalla Polizzi, che hanno fatto indignare il web. Molti sono infatti quelli da sempre schierati al fianco di Georgette: “Che cattiverie gratuite. Che mondo di schifo. E poi mi dicono che la lealtà e la sincerità hanno un prezzo tanto caro in questa società di me*da. Sono valori e non cacche. Non ascoltarli e pronuncia ogni giorno un “grazie” che sei in piedi con una forza straordinaria.” scrive un’utente; e ancora “Ti ammiro tanto e ogni volta che guardo le tue storie mi trasmetti tanta grinta e voglia di lottare…non devi dimostrare niente nessuno perché il resto è noia e tu non hai tempo x la noia..si fiera di te stessa e di quello che trasmetti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL GESTO SHOCK DI GEORGETTE

Georgette Polizzi sta affrontando il periodo più difficile della sua vita con tantissima grinta. Con la forza di una leonessa, la stilista sta reagendo alla diagnosi di una malattia che avrebbe scoraggiato chiunque. Georgette, infatti, ha scoperto di avere la sclerosi multipla con cui dovrà convivere per il resto dei suoi giorni. Nonostante tutto, però, non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere affrontando il tutto con il sostegno delle persone che le vogliono bene. Sui social, però, come accade spesso, non mancano mai gli haters che hanno accusato Georgette di speculare sulla sua malattia. Tra i tanti messaggi dei fans che la stanno incoraggiando e sostenendo per esortarla a non mollare, ci sono anche quelli di chi non crede alla malattia al punto da aver costretto Georgette a pubblicare la diagnosi della sclerosi multipla. La stilista, infatti, sulle sue storie di Instagram, ha condiviso la diagnosi che le ha cambiato la vita. Un gesto non dovuto, ma con il quale la Polizzi, giustamente, ha voluto mettere a tacere tutti i rumors sul suo conto.

GEORGETTE POLIZZI: IL DURO SFOGO

Oltre a condividere su un social network la diagnosi medica, Georgette Polizzi si è lasciata andare ad un lungo sfogo. “Oggi sono un po’ rovescia […] e non iniziate a dirmi fregatene… cosa te ne frega… Perché me ne frega. Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa. Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa” – ha scritto Georgette per poi mostrare la diagnosi della sua malattia – “so che non dovrei farlo, ma se lo faccio vuol dire che è giusto farlo”, ha concluso. A sostenerla in questa difficilissima battaglia c’è il fidanzato Davide Tresse che, non solo è sempre al suo fianco, ma le ha anche chiesto di sposarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori