Uomini e Donne/ Francesca Del Taglia svela il nome del secondo bebè: “Si chiamerà….” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, nuova estate d’amore per la coppia: progetti e tante novità

Riccardo_gismondi_camilla_mangiapelo
Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Dopo il piccolo Brando, a casa Colombo-Del Taglia arriva Zeno! Ebbene sì, proprio poche ore fa, Francesca Del Taglia ha annunciato che il suo secondo bambino si chiamerà Zeno. Un nome particolare, così come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, compagna di Eugenio Colombo, aveva preannunciato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine. La bella toscana ha così pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto del suo pancione accompagnata da una didascalia con il nome del piccolo in arrivo: “Waiting for Zeno”. Il nome scelto da Eugenio e Francesca ha già riscosso successo sul web; ecco alcuni commenti: “Bellissimo nome, brava Francesca”; “Mi piace molto sia Brando che Zeno, li trovo semplici e al contempo molto particolari, bravi Eugenio e Francesca!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTA PASQUALATO ROMPE IL SILENZIO SU NICOLO’

Dopo l’addio a Virginia Stablum, Nicolò Brigante continua ad essere al centro del gossip. L’ex tronista siciliano, infatti, è stato al centro di numerosi rumors che lo vorrebbero vicino a Marta Pasqualato, la sua ex corteggiatrice a cui ha preferito proprio Virginia. Marta, smaltita la delusione per aver creduto in Nicolò e nella possibilità di avere con lui una vera storia d’amore, ha voltato definitivamente pagina concentrandosi sulla sua vita. I fans, però, continuano a sognare che i due possano darsi una possibilità e, così, di fronte alle voci degli ultimi giorni, la Pasqualato è intervenuta sui social per smentire ogni riavvicinamento con Brigante. “Raga, meno film mentali, più film al cinema. Non è che non vi sto rispondendo perché voglio nascondervi qualcosa, ma perché non c’è niente da dire. Non sono fidanzata, non mi sto frequentando con nessuno. Ve lo dico da un mese”, ha fatto sapere Marta che, lontano da Uomini e Donne, ha anche trovato un amico in Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, AMORE A GONFIE VELE

Quella tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è una delle storie più belle e durature nate a Uomini e Donne. I due hanno iniziato a convivere subito dopo la scelta del tronista in studio e, a distanza di qualche anno, l’amore è ancora più forte. “Con Camilla ho trovato una partner in tutto: una compagna di risate, una risata, un pezzo della mia famiglia. […] Camilla ha avuto la perseveranza di scoprirmi giorno per giorno. Insieme siamo stati una scommessa fin dal primo istante.” ha di recente raccontato Riccardo, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, per poi aggiungere “Ha migliorato tanti lati del mio carattere ma la cosa più importante è che mi ha fatto riavvicinare alla mia famiglia. Non le dirò mai grazie abbastanza”. E mentre su Instagram non mancano dediche d’amore e scatti di momenti insieme, i due si preparano alla nuova estate insieme.

RICCARDO E CAMILLA: I PROGETTI PER LA NUOVA ESTATE INSIEME

In merito, Riccardo Gismondi, a Uomini e Donne Magazine, ha di recente raccontato dei suoi viaggi e dei progetti per la sua estate con Camilla. Ecco alcuni dei suoi consigli: “Il viaggio ideale è quello dove non ci sono scadenze da rispettare. L’itinerario va costruito sulla base delle proprie esigenze day by day: se si ha voglia di restare più giorni nella città che si sta visitando si deve essere liberi di farlo. Ecco perché consiglio i viaggi on the road, nei quali si è più autonomi”. Sulla prossima estate, invece, racconta: “L’estate duemiladiciotto ha il sapore dell’Islanda, degli Emirati Arabi e, se decidete di restare in Italia, assolutamente della Sardegna, un’isola a cui sono molto legato e dove ho trascorso tutte le mie estati da quando sono bambino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori