IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 12 luglio: Candela disperata, le ricerche del suo bambino vanno male

- Hedda Hopper

Doppio appuntamento con Il Segreto che oggi, 11 luglio. Domani, 12 luglio, su Canale 5 va in onda una nuova puntata con grossi problemi per Candela e la ricerca del suo bambino

francisca_raimondo_Il_segreto_web Il Segreto, anticipazioni e trame

La puntata serale dell’11 luglio de Il Segreto si conclude con tanti quesiti ancora da scoprire e problemi da risolvere. I fan della soap, momentaneamente spostatasi su Rete 4 per le puntate serali, si chiedono cosa accadrà nel prossimo appuntamento. Ecco, allora, tutte le nuove anticipazioni. La trama della puntata di domani, 12 luglio, come svela Comingsoon, è questa: “Prudencio propone a Saul una linea di difesa con cui il giovane non è d’accordo. Julieta, in pena per Saul, non riesce a fidarsi di Jesus, teme che anche lui lavori per Francisca. Le ricerche del bambino di Candela non portano a nulla. La donna, disperata, ha un brutto diverbio con Severo e scappa di casa.” Insomma, nuovi problemi e difficoltà per i protagonisti di Puente Vejo sono in agguato… (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOLORES PAZZA DI TIBURCIO

Il Segreto va in onda questa sera, 11 luglio 2018 ore 21.25, eccezionalmente su Rete 4. Ricordiamo, infatti, che su Canale 5 va in onda l’ultima partita di semifinale di questi Mondiali 2018, Croazia – Inghilterra, che si disputerà a partire dalle 20.00 e che solo dopo la finalissima, Il Segreto tornerà in onda sulla sua Rete d’origine. Questa sera vedremo Dolores pazza di Tiburcio. Quest’ultimo, però, la evita per non alimentare i pettegolezzi. Dolores però non ci sta e chiede la benedizione di Hipolito, fregandosene delle malelingue. Vedremo anche Francisca che, convinta da Prudencio che le promette di liberarsi di Julieta, decide di rivedere la sua posizione riguardo al pagamento della cauzione di Saul. Quest’ultimo è costretto allora a comunicare al fratello e alla sua amata del patto stretto con la Francisca, nonostante sappia che l’Ortega senior ha più volte rifiutato il compromesso con Francisca: dire addio per sempre a Julieta in cambio del suo aiuto e dunque della libertà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SAUL TORNA LIBERO?

Il Segreto torna in onda nella prima serata di oggi, mercoledì 11 luglio, su Rete 4. Al centro della puntata ci sarà la sorte di Saul che dipende sempre più da Donna Francisca. Convinta da Prudencio, la Montenegro decide di pagare la cauzione del ragazzo sperando, però, che lasci definitivamente Julieta. Prudencio, non volendo prendere in giro nessuno, confessa a Saul e Julieta che Francisca lo aiuterà solo se si separeranno definitivamente. Cosa farà Julieta? Accetterà di separarsi dal suo amore? Nel frattempo, tra Candela e Severo le cose vanno sempre peggio. La pasticcera incolpa il marito della scomparsa di Carmelito che nessuno riesce a trovare. Dolors, invece, è pazza di Tiburcio a cui confessa il suo interesse spiegandogli di non dare alcuna importanza ai pettegolezzi che girano in paese sulla loro amicizia. Dopo il divorzio da Pedro, per Dolores è in arrivo un nuovo amore? Vincente, infine, decide di restare a Puente Vejo mettendo in difficoltà Nazaria mentre Mauricio offre all’uomo la possibilità di lavorare con lui nei campi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCISCA PRONTA A LIBERARSI DI JULIETA

Siamo ormai agli sgoccioli di questo Mondiale di Calcio 2018 e presto tutto tornerà come prima ma la cosa non varrà per Il Segreto. La soap spagnola continua ad andare in onda nel pomeriggio di Canale 5 ma anche questa settimana si è ripetuto il doppio appuntamento settimanale su Rete4. I cambiamenti non finiranno qui visto che dalla prossima settimana la soap finirà ad occupare l’access prime time lasciando, di fatto, il pomeriggio di Canale 5. Cosa ne sarà del serale su Rete 4 alla fine dei Mondiali di Calcio, quello è tutto da scoprire. Per quel che riguarda la trama, invece, se la fine di Saul in carcere per un delitto che non ha commesso e il rapimento del figlio di Candela non bastassero, sta per arrivare una nuova mossa da parte di Francisca. La Montenegro è chiamata a compiere un altro dei “suoi miracoli” e questa volta a chiederglilo è Prudencio che con una fava è pronto a prendere due piccioni.

FRANCISCA VS JULIETA, E CANDELA?

Uno è Francisca, e l’altro? Julieta, è certo. L’uomo riesce a convincere la matrona a liberarsi di Julieta prima di pagare la cauzione e far tornare libero il fratello pronto a fuggire in America proprio con la bella rossa. Riguardo alla sparizione di Carmelito, invece, sembra che le novità siano ormai dietro l’angolo e che tocchi proprio ad un fornitore di vino raccontare di aver visto donna con un cappotto nero con un bambino in braccio salire su una macchina. Le cose però non migliorano e la bella pasticcera ha già un capo espriatorio con la quale prendersela, ovvero Severo. Le novirà sono dietro l’angolo e sicuramente il doppio appuntamento di oggi porterà a galla nuovi indizi sui casi del “giorno”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie