Francesca Rocco e Giovanni Masiero / “La crisi tra noi? Sconforto e paure, ecco come l’abbiamo superata!”

- Anna Montesano

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, come hanno superato la crisi? L’ex gieffina svela: “la cosa che ci ha salvati è l’amore profondo che proviamo l’uno per l’altra”

Chicca_Giovanni_Masiero
Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo

Tutti i fan del Grande Fratello ricordano la storia d’amore nata nella casa tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero, parliamo del Grande Fratello 14. Dopo l’esperienza nella casa i due sono andati a vivere insieme coronando il loro amore nel matrimonio. In seguito la gioia della nascita della piccola Ginevra che è coincisa anche con la crisi della coppia. Per fortuna i due ex gieffini, attraverso Verissimo condotto da Silvia Toffanin, hanno raccontato il loro riavvicinamento. Attraverso Instagram Francesca Rocco ha spiegato quello che è successo tra lei e Giovanni Masiero: “Come sapete abbiamo avuto un periodo particolare un po’ di tempo fa. Ma nonostante quel periodo, la cosa che ci ha salvati è l’amore profondo che proviamo l’uno per l’altra. Ho avuto diversi momenti di sconforto e paure, ma l’unica cosa da fare era avere pazienza ed ascoltarmi dentro. Un amore come il nostro non ha eguali! Siamo legati da sempre! E Ginevra ha bisogno di entrambi i genitori, ha bisogno di vivere l’amore della famiglia”.

UN LIETO FINE PER LA COPPIA

Un lieto fine quindi per una storia che sembrava inevitabilmente compromessa. La crisi tra i due è andata avanti per un periodo abbastanza lungo, ma alla fine il sereno ha preso il sopravvento. Basta pensare alle parole rilasciate nel periodo di crisi dalla Rocco a Verissimo che comunque avevano una grande speranza: “Sono stanca di vivere questo momento della mia vita, stanca di non essere me stessa, ho bisogno di stare bene con me stessa. Ginevra viene prima di tutto, ma parlarne mi fa bene però è dura. Dormo poco, al mattino cerco di fare tanto per tenere la mente libera a non pensare. La cosa che mi fa stare bene è Ginevra, è lei, e anche vedere Giovanni con lei è spettacolare, devo dire che come padre è perfetto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori