X Factor 12, assegnazioni categorie / A Fedez gli Over, a Manuel Agnelli le Under Donne: Mara e Asia invece..

X Factor 2018, svelate le prime due categorie assegnate ai quattro giudici. A Fedez vanno gli Over, a Manuel Agnelli le Under Donne. In attesa di Mara Maionchi e Asia Argento

12.07.2018 - Anna Montesano
x_factor_2017_logo
X Factor 2017

Proprio in questi giorni si sta registrando la nuova edizione di X Factor, che andrà in onda su SkyUno a partire da settembre. Confermati anche quest’anno Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, new entry invece Asia Argento. Ieri, 11 luglio, e oggi 12 luglio, sono state due registrazioni importanti perché è iniziata l’assegnazione delle categorie ai vari coach. Ricordiamo che queste sono: Uomini under (dai 18 ai 24 anni); Donne Under (18-24 anni); Over (+25) e Gruppi. Al Mediolanum Forum di Assago, si sono svolti quindi i Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno che andrà in onda in autunno e, durante questi, i quattro giudici scopriranno le proprie categorie.

LE PRIME DUE ASSEGNAZIONI

In attesa di scoprire le categorie assegnate a Mara Maionchi e ad Asia Argento, TvBlog svela quali sono le categorie assegnate a Fedez e a Manuel Agnelli. “Al rapper milanese, è stata assegnata, per la prima volta, la categoria +25 – fa sapere il noto portale – in passato, Fedez, infatti, ha guidato la categoria Uomini 16-24 (per due volte), la categoria Gruppi e la categoria Donne 16-24.” Per quanto riguarda, invece, Manuel Agnelli “Il leader degli Afterhours, invece, avrà a che fare, anche lui per la prima volta, con la categoria Donne 16-24: in passato, al cantante e chitarrista milanese sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi.” Nel corso della prossima registrazione saranno svelate, quindi, le categorie affidate a Mara Maionchi ed Asia Argento.

I commenti dei lettori