MEGHAN MARKLE/ Lancia la sfida a Kate Middleton: le Duchesse attese a Wimbledon senza Harry e William

Meghan Markle lancia la sfida a Kate Middleton: la Duchessa del Sussex e la Duchessa di Cambridge attese come ospiti a Wimbledon senza Harry e William. Chi sfoggerà il look migliore?

14.07.2018 - Stella Dibenedetto
meghanmarkleharry2018
Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle e Kate Middleton insieme a Wimbledon senza i rispettivi mariti Harry e William. La Duchessa del Sussex e la Duchessa di Cambridge sono attese come ospiti del Royal Box, il posto più prestigioso del Centre Court, riservato ai reali. La finale tra Serena William e la tedesca Angelique Kerber andrà in scena oggi, ma più che le due tenniste, le più attese sono sicuramente le due donne della casa reale inglese che, lasciati a casa il Principe Harry e il Principe William, conquisteranno gli obiettivi dei fotografi presenti. La sfida a colpi di look, così, sarà al centro dei pettegolezzi. Tornata dalla visita ufficiale in Irlanda, Meghan Markle potrebbe stupire ancora tutti sfoggiando outfit ricercato, alla moda es estremamente raffinati ed eleganti. Kate Middleton, invece, ancora in congedo di maternità potrebbe optare per un look più informale senza, tuttavia, tradire il suo stile tradizionale e sempre impeccabile. Meghan Markle, inoltre, oltre a scegliere il look adatto dovrà stare attenta a non trasformarsi in una tifosa scatenata. Molto amica di Serena Williams che ha anche partecipato al Royal Wedding, l’ex attrice riuscirà a mantenere il controllo e la compostezza che si addicono al suo ruolo?

MEGHAN MARKLE: NOSTALGIA PER LA VITA D’ATTRICE?

Per diventare la moglie del Principe Harry e cominciare la sua nuova vita a corte, Meghan Markle che è considerata una moderna Cenerentola, ha dovuto rinunciare alla carriera di attrice. Dopo pochi mesi, sarà ancora convinta di tale scelta? Durante la visita ufficiale in Irlanda insieme al marito Harry, Meghan Markle è stata avvicinata da una fan che le ha detto: “Sono una fan di Suits e mi manca”. Come riporta Mtv, l’attrice avrebbe risposto: “Anche a me”. Nostalgia della sua vita a stelle e strisce? La Duchessa del Sussex sentirà la mancanza della sua libertà? Accanto ad Harry, la Markle è davvero serena e felice. La vita di corte, però, impone una serie di regole che l’ex attrice deve obbligatoriamente rispettare. Una vita decisamente diversa da quella che conduceva a Los Angeles, ma ad oggi, la Markle non appare affatto pentita della scelta fatta. Oltre ad aver conquistato il cuore di Harry, infatti, è entrate nelle grazie dei sudditi inglesi e degli altri componenti della famiglia reale. Nonostante il sacrificio fatto, dunque, la Markle non potrebbe essere più contenta.

I commenti dei lettori