Gabriele Parpiglia/ Chi è il vip che ha rifiutato tutti i reality? L’indiscrezione lo svela ma non è il solo…

- Valentina Gambino

Gabriele Parpiglia, ecco chi è il personaggio famoso del mondo dello sport che ha detto di “no” a tutti i reality show proposti: ma non è il solo… ecco perché!

gabriele_parpiglia
Gabriele Parpiglia

Chi è colui che ha ricevuto proposte per ogni tipo di reality show ma ha detto di no? Alberto Tomba. L’indiscrezione arriva dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia.  “Quale vip hai proposto per L’Isola dei Famosi ma non ha accettato?”, questa la domanda posta al celebre autore televisivo tramite il giochino di Instagram “Fammi una domanda”. “Credo che sia Alberto Tomba il re di tutti i ‘no’ ai reality. Li ha rifiutati tutti. Tutti. Eppure sarebbe un gran bel concorrente”, ha risposto lui. Nel frattempo il 51enne è stato di recente per la seconda volta il testimonial dell’Appennino bianco e verde dell’Emilia-Romagna: neve, natura, sapori e tanto sport. “Quest’anno racconterò non solo l’Appennino bianco, ma anche quello del trekking e delle attività nella bella stagione. Un’immensa palestra a cielo aperto, a stretto contatto con la natura, dove rigenerare il corpo e la mente lontano dai ritmi frenetici della nostra quotidianità”, ha affermato intervistato dalla stampa. Per il presidente della Regione Bonaccini “L’Emilia-Romagna è un po’ come Tomba: unica e conosciuta in tutto il mondo”.

Alberto Tomba e Cristina Chiabotto, “no” ai reality show

Con molta probabilità però, Alberto Tomba non detiene il “no” assoluto a tutti i reality show. Recentemente intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù TV, anche Cristina Chiabotto ha dichiarato la stessa cosa: “Mi hanno proposto diverse volte di partecipare a un reality ma ho sempre rifiutato. Non per snobismo, ma perché è un tipo di trasmissione che non sento mio. Cerco sempre di tenere separato il lavoro dalla mia vita privata, mentre in un reality sei costretto a fondere le due cose e per me non sarebbe facile. Quindi per il momento non parteciperei a un reality. Però, chissà, in futuro potrei cambiare idea”. Staremo a vedere se entrambi – magari in futuro – decideranno di cambiare idea e buttarsi nell’esperienza con i reality show, tra un tuffo dall’elicottero e una chiacchierata nel confessionale del Grande Fratello Vip. Del resto proprio entrambi, sarebbero un vero colpaccio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori