Antonio Moriconi/ Le fan l’hanno notato, ma non ha ancora convinto (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Antonio Moriconi, le fan hanno già notato lo splendido ragazzo che però emotivamente non ha ancora rapito l’attenzione. Il suo fisico ha già fatto colpo. (Temptation Island 2018)

antonio_moriconi_tempation_island_instagram
Antonio Moriconi (Instagram)

Antonio Moriconi è destinato al silenzio stampa anche in questa sua avventura a Temptation Island 2018. I fan lo hanno già eletto come uno dei Tentatori più belli di quest’edizione, ma sembra che il single non abbia avuto lo stesso effetto sulle fidanzate del reality. Dopo averlo intravisto durante la selezione, nel corso della prima puntata, potremmo essere destinati a vederlo poco. Oppure tutto potrebbe cambiare proprio questa sera, quando in teoria due delle concorrenti potrebbero ottenere la visibilità mancata durante il debutto del programma. Istruttore e modello, Antonio non ha mai nascosto di avere una forte passione per la tv ed ha cercato più volte di farsi strada in un contesto diverso da quello della moda, dove ha ottenuto già una parziale visibilità. Non è chiaro se questa nuova occasione gli porterà fortuna, oppure se sarà costretto a farsi da parte ancora una volta. Uno scenario simile era già accaduto diversi anni fa, quando ha tentato la fortuna a Mister Topolini appena adolescente, per poi vincere la fascia solo tre anni più tardi. E chissà che la strada a Temptation Island 2018 non preveda altrettanto.

LE FAN L’HANNO NOTATO

Antonio Moriconi si sarà visto poco a Temptation Island 2018, ma di certo si è fatto notare dalle fan. Il suo numero di followers su Instagram per ora non è cambiato, segnale che il pubblico sembra non averlo quasi notato nel corso della prima puntata. Antonio intanto continua a darsi da fare con gli shooting, tanto da raddoppiare gli sforzi approfittando dell’estate. Il Tentatore ha inoltre deciso di stravolgere ancora una volta il proprio look, dandoci un taglio, nel verso senso della parola. Capelli medio-lunghi e barbetta, sfoggiati al suo ritorno dalla Sardegna, sono ormai scomparsi. Prima di procedere al taglio definitivo, Antonio si è fatto ritoccare capelli e barba a Barberia, in occasione di uno shooting. Due post sui social lo mostrano infatti su un set simile a quello della classica saletta americana usata per le foto segnaletiche, con i centimetri che indicano l’altezza sullo sfondo e mentre stringe un cartello sulla falsa riga di quello usato dalle autorità. Pochi giorni più tardi si è mostrato invece completamente sbarbato, quasi irriconoscibile e con i muscoli in bella mostra. Una foto in bianco e nero che commenta con “clean”, pulito. Non è chiaro tuttavia se lo scatto sia datato, visto che i capelli appaiono più lunghi rispetto a quelli precedenti.

Clean??

Un post condiviso da ANTONIO MORICONI (@antonio_moriconi11) in data: Lug 12, 2018 at 8:41 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori