Luca Daffrè/ Con il suo tatuaggio del cervo conquista ‘solo’ il web, addio a sorpresa (Temptation Island)

- Morgan K. Barraco

Luca Daffrè, il single più interessante per i social è già destinato a dire addio alla trasmissione. Intanto i meme su di lui impazzano su internet e il pubblico lo ama. (Temptation Island)

Luca_Daffre_Tatuaggio_Cervo_temptation_island
Luca Daffrè

Luca Daffrè si è fatto notare alla prima puntata di Temptation Island 2018 grazie al tatuaggio che ricopre il suo petto, che ha contribuito a dare il via ad una serie di meme sui social. Un cervo imponente con tanto di grandi e lunghe corna non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico, che si è scatenato nel dare vista ad una serie di battute e riferimenti comici riguardo al suo tatuaggio “a tema”. Non sono pochi i telespettatori ad aver ribattezzato il programma condotto da Filippo Bisciglia con “l’isola delle corna”, per via della tematica ampiamente trattata del tradimento. E così Daffrè sembra aver incarnato al meglio lo spirito del popolo televisivo, sempre attento a particolari di questo tipo. E sembra che il suo sguardo abbia colpito diverse ammiratrici, che si sono lanciate subito nella creazione di molteplici fanpage su Instagram, tutte dedicate al modello amico di Luca Petris. Tuttavia, il Tentatore ha dovuto già mettersi da parte come l’amico Gianluca Onestini, dato che è rientrato a casa subito dopo l’inizio delle riprese.

ADDIO AL SINGLE PIÙ INTERESSANTE

Le telespettatrici di Temptation Island 2018 dovranno già dire addio a Luca Daffrè, forse uno dei single ritenuti più interessanti sui social. Il modello dal ciuffo ribelle ed il fascino di Gioventù Bruciata non è stato infatti scelto da nessuna delle concorrenti del programma e questo lo ha spinto a dover lasciare la Sardegna prima del previsto. Non è il solo, visto che anche Gianmarco Onestini ha dovuto sottostare allo stesso destino, ma questo impedirà al fandom che si è appena formato di dover abbandonare ogni speranza di vederlo ancora. E’ probabile infatti che Luca non sarà presente fra i single della seconda puntata, che si concentrerà sempre di più sugli intrecci già nati con le fidanzate di quest’edizione. Sembra che molte abbiano già scelto il loro confidente preferito, al contrario degli uomini che nel corso del primo appuntamento hanno preferito svolazzare da un fiore all’altro. Nessun messaggio pubblico invece dal diretto interessato, dato il silenzio stampa sui social che dura già fin dallo scorso marzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori