Aida Nizar/ Dopo l’incidente in motorino: “Ricordo a tutti di indossare sempre casco e cintura”

- Annalisa Dorigo

Aida Nizar sbotta su Instagram contro l’uomo che ha pubblicato il video della sua caduta e rivolge ai suoi followers un consiglio riguardante l’uso del casco.

aida_nizar_web
Aida Nizar Delgado, Grande Fratello 15

Aida Nizar sbotta di nuovo nei social network, rivolgendosi ad un utente colpevole di avere pubblicato un suo video senza alcun consenso. Dopo avere letto parole molto forti nei confronti dei suoi ex compagni del Grande Fratello, questa volta la vivace spagnola si sfoga contro la persona che ha pubblicato il filmato della sua caduta con il motorino. Aida stava, infatti, girando un breve video da pubblicare nel suo profilo Instagram quando è andata a sbattere contro il muretto, cadendo rovinosamente a terra. Per fortuna, tale scontro è rimasto senza gravi conseguenze ma è comunque bastato per scatenare le accuse nei suoi confronti, soprattutto per il fatto che in quel momento si trovava alla guida del veicolo senza indossare il casco. Furiosa, la Nizar ha quindi affidato al suo profilo Instagram una lunga dichiarazione nei confronti dell’utente birichino: “Provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla. !!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola .. ma per suo dispiacere non ci è riuscito”.

LE DURE ACCUSE DI AIDA NIZAR

Continua il lungo sfogo di Aida Nizar su Instagram, rivolto all’uomo che ha pubblicato il video della sua caduta, cercando così di renderla ridicola: “Un vigliacco un meschino.. che gode del male altrui (…) Tu con questo video hai dimostrato di avere un cuore nero e senza amore e spero che non incontrerai mai nella tua vita una persona come te, cinica e cattiva, vuota, che fa ridere con il male altrui.. che non mi ha neanche aiutato. Non è bello strumentalizzare il male degli altri, è pura cattiveria !! .. che tristezza. Infine un riferimento al mancato uso del casco in tale circostanza, fatto che ha scatenato numerose polemiche nei social network: “Colgo l’occasione per consigliare a tutti di indossare sempre il casco.. io sono molto brava alla guida di moto e macchine anche di grossa cilindrata.. sono sempre responsabile. Indosso sempre casco e cintura. Dobbiamo tutelarci perché noi adoriamo la nostra vita”. Clicca qui per leggere il post completo e i commenti dei followers.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori