Miley Cyrus e Liam Hamsworth si sono lasciati?/ Ennesima crisi per la coppia ad un passo dal matrimonio ma….

- Hedda Hopper

Scoppia (di nuovo) la coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hamsworth? La star ha trovato la pace con il fidanzato ma questo matrimonio si farà oppure no?

miley_cyrus_facebook_2017
Miley Cyrus

Bello come il sole, romantico, con una voce da usignolo e pronto a mettere le redini alla ribelle Miley Cyrus, lui è Liam Hamsworth ma le sue qualità sembrano non bastare. Si torna a parlare della coppia delle coppie e della bella Miley Cyrus che ha messo la testa al proprio posto dopo aver conosciuto Liam tanto che i fan ormai sono pazzi dell’attore ma tutto può cambiare e anche le coppie migliori possono finire con lo scoppiare, sarà questo il caso ella star e del suo bell’attore? Ormai da quasi un anno si parla del loro futuro matrimonio ma, q quanto pare, con l’avvicinarsi della data la coppia si è di nuovo allontanata. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono di nuovo lasciati e a separarli potrebbe essere proprio l’impegno preso visto che la star non è pronta a dire sì. Dopo il presunto no della Cyrus i due storici fidanzati si sono rifugiati presso le rispettive famiglie, cosa succederà in futuro?

SCOPPIA LA COPPIA?

Lei non ha intenzione di avere figli mentre lui sì e questo potrebbe essere il pomo della discordia per la coppia che, dopo un continuo tira e molla, alla fine, ha deciso di rinunciare. Tutto è cominciato nel 2009 tra di loro quando i due si sono conosciuti sul set di The Last Song ma solo nel 2012 è arrivato il fidanzamento ufficiale ma nel 2013 è arrivata anche la prima rottura fino al 2016 quando si sono ritrovati annunciando le nozze per l’anno dopo, il 2017. Tutto rimandato per via della voglia di lei di rinunciare ad un impegno così importante alla sua età ma i vicini del loro ranch a Malibù hanno confermato che, la scorsa primavera, i due hanno inscenato una sorta di matrimonio privato che aveva fatto sognare i fan, e adesso? Lei ha cancellato le foto con il suo Liam e lui suona malinconico a favore di social…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori