UNA VITA/ Anticipazioni: Cayetana uccide Tirso, Teresa denuncia la dark lady?

- Stella Dibenedetto

Una Vita anticipazioni: Cayetana, dopo un’accesa discussione con Fernando, decide di vendicarsi uccidendo Tirso. La maestra scopre tutto: denuncerà la dark lady?

unavitacayetana
Una Vita

Cayetana non smette di stupire e nelle prossime puntate di Una Vita confermerà la sua fama di dark lady di Acacias 38. La Sotelo Ruz, pronta a tutto pur di vendicarsi di Teresa, deciderà di farlo nel peggiore dei modi. Tutto ha inizio quando Fernando decide di allontanarsi da Cayetana per recuperare il rapporto con Teresa. Cayetana e Fernando, infatti, hanno cominciato a dare delle gocce alla maestra per costringerla a fare tutto ciò che le chiedono. L’uomo, però, pentito di aver fatto del male alla moglie, decide di porre fine al perfido piano di Cayetana la quale reagisce in malo modo denunciandolo per aggressione. Prima che le guardie lo arrestino, Fernando decide di confessare tutta la verità a Teresa la quale apre finalmente gli occhi e si rende conto su chi sia davvero la Sotelo Ruz. Teresa, dopo l’amara scoperta, decide di affrontare apertamente Cayetana. Tra le due scoppia un’accesa discussione in seguito alla quale Teresa si allontana dalla dark lady per tornare da Mauro a cui chiede perdono per non avergli creduto. A pagare il prezzo più alto, però, è Tirso che diventa il mezzo con cui Cayetana decide di vendicarsi.

CAYETANA UCCIDE TIRSO

Dopo aver ucciso la figlia, Cayetana torna a colpire un innocente. In seguito alla violenta discussione con Teresa, la Sotelo Ruz si reca in collegio dove Fernando ha fatto chiudere Tirso e confessa al bambino di aver litigato con Teresa. Prima di andare via, la dark lady lascia al piccolo un bicchiere d’acqua avvelenata. Dopo i primi sorsi, Tirso comincia a sentirsi male. Nonostante i sensi di colpa di Cayetana e l’intervento dei medici, Tirso muore tra le braccia di Teresa. La Sierra capisce subito che è stata la Sotelo Ruz ad uccidere Tirso, ma non sa come dimostrarlo. La morte del bambino provoca un dolore enorme a Teresa che si sente in colpa per non aver creduto a Mauro e per essersi sempre fidata della persona sbagliata. In preda alla disperazione, la maestra non riesce a reagire nonostante Celia tenti in tutti i modi per aiutarla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori