Mara Venier bacia in bocca Elisabetta Ferracini/ Foto, “sei sempre mia figlia”, dal web: “perché ostentate?”

- Stella Dibenedetto

Mara Venier bacia in bocca Elisabetta Ferracini, la conduttrice di Domenica In pubblica sui social la foto e divide i followers che tuonano: “ma perchè ostentate?”.

mara_venier_instagram
Oroscopo 2018 di Paolo Fox: Bilancia, il segno di Mara Venier

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini si lasciano andare sui social scambiandosi un dolce bacio. Madre e figlia stanno trascorrendo del tempo insieme godendosi il sole e il mare e come ogni mamma, anche la conduttrice si sta rilassando accanto alla sua bambina. Sul suo profilo Instagram, la Venier ha così pubblicato una foto in cui bacia in bocca la figlia scrivendo: “La mia bambina perché per noi genitori i figli rimangono sempre i nostri bambini”. La foto ha diviso i followers tra quelli che apprezzano il gesto d’amore tra madre e figlia e quelli che lo trovano inopportuno. “Quanto siete belle, un amore vero e puro” – scrive qualcuno mentre qualcun altro aggiunge – “bellissime madre e figlia”. Non mancano, tuttavia, i commenti critici: “Ma perchè ostentate certe cose …mi cadete proprio e non è questione di moralismo ma proprio non se ne può più di vedere cose del genere”. Mara Venier non risponde ai commenti più critici e si gode le sue vacanze con la figlia.

MARA VENIER: SERATA DIVERTENTE CON LA FIGLIA ELISABETTA FERRACINI

Mara Venier ed Elisabetta Ferracini non sono solo madre e figlia, ma anche due amiche che in vacanza si divertono insieme. La conduttrice di Domenica In, in attesa di tornare al timone del programma di Raiuno, ha condiviso sui social alcuni momenti della divertente serata trascorsa insieme alla sua “bambina”. Nei video pubblicati su Instagram Stories, madre e figlia scherzano, ridono e cantano mostrando una complicità che va oltre il rapporto di parentela. Un legame unico e indissolubile quello che Mara Venier ha con i figli e, così, prima di tuffarsi totalmente nel lavoro, sta facendo il pieno di coccole e amore. Da settembre, infatti, non avrà molte occasioni per godersi il meritato relax.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori