AIDA NIZAR/ Profilo Instagram sparito, la spagnola svela: “Lo hanno hackerato!”

- Stella Dibenedetto

Aida Nizar conquista gli italiani: una fan si tatua la sua frase “adoro la mia vita”, ma il web insorge e scoppia la polemica. La replica della signora.

Aida_nizar_gf15_cs_2018
Aida Nizar

Cos’è accaduto al profilo Instagram di Aida Nizar? Sono tanti i fan della spagnola che se lo stanno chiedendo nelle ultime ore. Il suo profilo, infatti, è sparito e in molti hanno sospettato fosse per colpa di qualche segnalazione di troppo degli haters o, addirittura, di un hacker. La risposta a tali quesiti è arrivata proprio dalla Nizar che ha confermato la seconda opzione: “Mi hanno hackerato il profilo”, ha fatto sapere l’ex gieffina che “Adora la sua vita!”. Altro intoppo, quindi, per la Nizar, che negli ultimi giorni è stata protagonista di un piccolo incidente in motorino, causato da una distrazione dovuta al fatto che stesse girando un video proprio mentre guidava. Un particolare episodio che le ha scatenato contro una pioggia di fortissime critiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AIDA CONTINUA A FAR PARLARE DI SÈ

Aida Nizar continua a far parlare di sé. Stavolta, però, a causa di un tatuaggio che una fan ha deciso di dedicarle. Dopo aver partecipato al Grande Fratello 15 dividendo il pubblico italiano per alcuni suoi atteggiamenti considerati sopra le righe, la spagnola che spera di poter avere un futuro professionale in Italia, è entrata nel cuore di molte persone che hanno apprezzato la sua energia e la sua positività. Sin dal primo giorno di permanenza nella casa più spiata d’Italia, la Nizar ha tirato fuori i motti della sua vita invitando tutti ad amare se stessi e la propria vita. A quanto pare, i messaggi lanciati dalla Nizar sono stati recepiti perché in queste ore sta facendo scalpore il tatuaggio che una signora ha scelto di fare per omaggiare Aida la quale l’avrebbe aiutata ad amarsi di più. La foto del tatoo, in breve tempo, ha fatto il giro del web, ma a quanto pare non è stata apprezzata da tutti.

IL TATUAGGIO DI UNA FAN PER AIDA NIZAR

Nella casa del Grande Fratello 2018 sono tati i messaggi che Aida Nizar ha voluto lanciare. C’è, tuttavia, una frase che la spagnola ripeteva continuamente ovvero “adoro la mia vita”. Proprio quest’ultima frase è stata scelta da una fan per fare un tatuaggio. La foto della frase impressa sulla pelle della donna ha scatenato la dura reazione del web. Sotto il post pubblicato da una pagina Instagram, come rivela il sito Gossip e Tv, la signora ha ricevuto tantissime critiche e messaggi negativi al punto da aver deciso d’intervenire in prima persona per spiegare la sua scelta. La fan di Aida Nizar racconta di essere una mamma di 36 anni e di aver trovato nelle parole della spagnola la forza necessaria per amare di più la propria vita. “Lei deve essere impressa per sempre nella mia pelle e dentro la mia anima”, ha fatto sapere la donna ad un gruppo che sostiene la Nizar

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori