Lucio Presta come sta dopo l’operazione/ “Il polso? Ha un aspetto nuovo e bionico, ora ottimismo!”

- Anna Montesano

Lucio Presta rompe il silenzio dopo l’operazione al polso. Come sta il marito di Paola Perego? “Ora ha un aspetto nuovo e bionico. Ora fisioterapia e tanto ottimismo!”

lucio_presta_ospedale_instagram
Lucio Presta

Lucio Presta, marito di Paola Perego, è stato operato per una frattura al polso. Per fortuna tutto è andato per il meglio, come precisa lo stesso Presta attraverso Instagram. Il manager ci scherza anche su: “Grazie a Giovanni Di Giacomo e Andrea De Vita per l’ottimo intervento che ha ridato al mio polso un aspetto nuovo ed un po’ bionico. Al personale del Concordia Hospital un grazie per le cure affettuose. Ora fisioterapia e tanto ottimismo”. La moglie Paola Perego, nei giorni scorso, attraverso i social aveva ribadito il pieno sostegno al marito per riguardo l’operazione: Paola Perego vicina al marito Lucio Presta: “Tornando a casa per curare Lucio Presta. In salute e in malattia”. Sui social Presta ha ricevuto tantissimi messaggi di stima da amici e colleghi che ha sempre aggiornato attraverso Instagram.

GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DEI VIP

Tra i vari commenti ricevuti sono arrivati quella della Clerici: “Certo che tu non fai mai le cose a metà”. Enzo Salvi: “Auguri maestro”. Gianfranco Marotta: “E la miseria… Incidente importante. Cugino, dai che recuperi presto, un abbraccio”. Tanta stima quindi nei messaggi ricevuti verso colui che ha fondato a Roma l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre. Ricordiamo ora alcune curiosità recenti riguardanti proprio Presta. In occasione delle Elezioni amministrative italiane del 2016 si candida come sindaco della sua città Cosenza appoggiato dal Partito Democratico e da 16 liste sfidando l’ex sindaco Mario Occhiuto, ritirando però la candidatura per motivi di famiglia. Nel marzo 2017 gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Praia a Mare. Una bella soddisfazione per un calabrese d.o.c.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori