Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?/ Rumors: separazione e la chiusura di Avanti un altro in vista?

- Hedda Hopper

Il sodalizio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è arrivato al termine o ancora no? Si parla di possibili liti e della fine di Avanti un altro, sarà davvero così?

paolo_bonolis_avanti_un_altro_d_urso_canale_5
Avanti un Altro - Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti per il divorzio? Si parla ormai da mesi di una possibile fine del loro rapporto, un’amicizia lunga e piena di rispetto che i due hanno condiviso e coltivato per anni, almeno fino a questo momento. I due faranno la fine di Massimo Boldi e Christian De Sica per poi tornare insieme oppure no? I fan sono in ansia per quello che succederà ma le voci di un possibile divorzio si fanno sempre più insistenti soprattutto alla luce del fatto che i due potrebbero aver litigato proprio dietro le quinte di Avanti un altro. Di questo si è parlato già nei mesi scorsi e soprattutto per via di due indizi importanti. Il primo è che proprio Paolo Bonolis ha evitato accuratamente di parlare di Luca Laurenti durante la sua lunga intervista a Maurizio Costanzo. Nonostante abbia ripercorso le tappe più importanti della sua vita privata e lavorativa, il conduttore non ha mai fatto menzione di Luca Laurenti sua storica spalla ormai da 30 anni. Già questo aveva destato un po’ di rumors e pettegolezzi e se a questo ci aggiungiamo il fatto che, proprio in Avanti un altro, le carte in tavola siano cambiate il gioco è fatto.

DALLA PRESUNTA LITE ALLA CHIUSURA DI AVANTI UN ALTRO

Luca Laurenti era relegato al posto di “cantante” in apertura del programma e poi di lettore di una domanda durante il gioco. Forse proprio questo non è piaciuto al maestro che, nell’edizione dopo, ha preso posto al fianco del conduttore sulla poltrona rimanendo in onda per gran parte della puntata e non di essere usato come uno qualsiasi dei protagonisti del mini mondo. Questo ha causato la crisi dietro le quinte del programma? Sembra proprio di sì visto che Luca si è pian piano ritagliato molto più posto ma, a peggiorare le cose, ci pensano tutti coloro che danno per spacciato il programma del preserale di Canale 5. Proprio TvBlog, qualche giorno fa, parlando di Marco Liorni ha dato per certo il fatto che il programma sia ormai alla sua ultima edizione e che proprio il conduttore di Rai1 potrebbe prendere il posto di Paolo Bonolis alla conduzione di un altro game show alternandosi a Gerry Scotti. Sarà questo che chiuderà per sempre il loro sodalizio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori