Il Segreto / Anticipazioni 24 luglio: Julieta rinuncia a Saul, mentre Candela…

- Fabiola Iuliano

Il Segreto, anticipazioni 24 luglio: mentre Julieta accetterà la proposta di Prudencio, Candela continuerà a indagare sulla scomparsa del piccolo Carmelo. Venancia, infatti…

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Tanta carne al fuoco nella puntata de Il Segreto in onda oggi, nella quale le vicende di Julieta continueranno a incrociarsi con quelle di Saul, purtroppo senza un epilogo favorevole. Messa alle strette, la ragazza accetterà infatti la proposta che le ha fatto Prudencio, con la speranza che Saul possa dimenticarsi di lei al più presto. Ma non mancherà occasione di approfondire la vicenda delle mancate nozze tra donna Francisca e Raimundo Ulloa, ancora una volta vicini a pronunciare il fatidico sì, eppure così lontani. L’ex oste, infatti, continuerà a fare i conti con il rifiuto della Matrona, che a quanto pare non ha intenzione di convolare con lui a giuste nozze, nonostante il grande amore che li lega. Ma cosa spinge la perfida protagonista della soap a non voler condividere tutta la vita che le resta da vivere con il suo primo amore? A cercare di far luce sulla vicenda sarà Emilia, che non potrà nascondere tutti i suoi dubbi sulla vicenda.

VENANCIA SCOMPARE, MENTRE CANDELA…

Nelle sempre più intricate trame de Il Segreto c’è un mistero che continua a tenere banco nella famiglia Santacruz: è quello relativo alla scomparsa del piccolo Carmelo, del quale ormai da qualche tempo non si hanno più notizie. Chi può aver fatto del male al figlio di Candela? L’ex pasticcera non sembra avere alcun dubbio: la responsabile di ciò che è accaduto a suo figlio non può che essere la perfida Venancia, scomparsa anche lei all’improvviso dopo aver lasciato un biglietto pieno di offese nei suoi confronti. Severo, però, non crede che la colpa sia da attribuire alla donna ed è sempre più convinto che sua moglie, nell’accusarla, abbia preso un abbaglio. Tuttavia, nella puntata in onda oggi, i due metteranno da parte tutti i loro contrasti e finalmente si riappacificheranno, con la speranza di unire le forze nella ricerca del loro amato bambino. Dopo tanto dolore, riusciranno a ritrovarlo al più presto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori