Una Vita / Fernando su tutte le furie, Teresa è in pericolo! (anticipazioni 24 luglio)

- Fabiola Iuliano

Una vita, anticipazioni 24 luglio 2018: messa in guardia da Mauro sui nuovi piani di Cayetana, Teresa verrà dimessa dall’ospedale, ma ad attenderla troverà…

unavitacayetana
Una Vita

Ancora guai in arrivo per Teresa: la protagonista indiscussa di tutte le dinamiche di Una Vita si ritroverà infatti in ospedale con una sola certezza, quella di poter amare un solo uomo, Mauro. Tuttavia, i suoi sentimenti manderanno su tutte le furie suo marito Fernando, che dopo aver scoperto da lei la verità su ciò che prova nei confronti del poliziotto, non potrà fare a meno che reagire nel peggiore dei modi. Ci penserà Mauro a metterla in guardia dai loschi propositi di Cayetana e del suo perfido nuovo amico, ma la maestra, ancora una volta, ignorerà tutti i suoi preziosissimi consigli. Ignara del suo destino, Teresa verrà infatti dimessa dall’ospedale, ma una volta a casa,  ad attenderla troverà un Fernando fuori di sé. L’uomo, del tutto irriconoscibile, le dirà che ha intenzione di spedire Tirso in collegio, poi, a dispetto di quanto raccomandato dal medico, cercherà di prenderla contro la sua volontà. Riuscirà Teresa a opporsi al suo destino avverso?

ELVIRA, LA VERITÀ IN UNA FOTO?

Nuovi sviluppi in arrivo per una delle protagoniste più amate da Una Vita, Elvira, che nel proposito di continuare a nascondersi in sartoria, chiederà a Lolita di introdursi nella sua vecchia casa per recuperare alcuni dei suoi effetti personali. Verrà così in possesso della sua carta di identità e di un vecchio ritratto della sua defunta madre, ma, maneggiando la cornice che custodisce la foto, Elvira troverà ben nascosta l’immagine di Eusebio, colui che apparentemente le ha tolto la vita molti anni prima. Dopo aver letto la dedica d’amore che accompagna la foto, Elvira comincerà a sospettare che quella che suo padre le ha sempre raccontato potrebbe non essere la vera storia della morte di sua madre. C’è ancora qualcosa di non detto nella storia familiare che per tanto tempo le è stata narrata? Suo padre può aver celato una verità troppo dolorosa da raccontare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori