Aida Nizar/ Duro attacco a Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni: “razzista e cacciatrice di…”

- Annalisa Dorigo

Aida Nizar spiega ai suoi fan la verità sul suo profilo Instagram scomparso nel nulla. Non si è trattato di una scelta volontaria ma dell’azione di un hacker…

Aida-Nizar-2018
Aida Nizar

Aida Nizar si scaglia contro Rita Dalla Chiesa e Giorgia Meloni dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. La conduttrice e la politica hanno usato parole dure nei confronti della spagnola, rea di non aver rispettato la legge italiana immergendosi nella Fontana di Trevi. Il suo gesto ha indignato la Dalla Chiesa che l’ha invitata a tornare in Spagna. “La mia non è stata una mancanza di rispetto. Quanto a Rita, le voglio tutto il bene del mondo e prego perché non trovi mai una persona razzista come lei. Anch’io ho perso malamente mio padre, quindi capisco perfettamente la sofferenza che ha provato. Però, dovrebbe rispettarmi proprio come faccio io con lei”, ha dichiarato l’ex gieffina. Giorgia Meloni, invece, aveva proposto dei lavori socialmente utili alla Nizar che risponde così: “Chiederei a lei di fare questi lavori, visto che lo scopo di un politico è lavorare per il popolo e non andare a caccia di sostenitori sui social. La cosa che più mi rattrista è vedere le città italiane così sporche per colpa dei politici che non fanno il loro lavoro e che spendono i soldi per altro” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROFILO INSTAGRAM HACKHERATO

Il profilo Instagram di Aida Nizar, l’ex gieffina tradizionalmente molto attiva sui social network, qualche giorno fa è svanito nel nulla. Dopo il ringraziamento al fan con il tatuaggio a lei dedicato, della vivace spagnola non si è più saputo nulla, tanto che i più scettici hanno cominciato ad ipotizzare che ci fosse un nuovo scivolone mediatico dietro alla scelta di cancellare il seguitissimo profilo. A chiarire i dubbi e mettere a tacere gli haters, ci ha pensato la stessa Nizar, affidandosi a Twitter. Qui ha spiegato: “Comunicato di Aida Nizar: continuo lottando per recuperare il mio account Instagram hackerato. Ho deciso di non creare un altro account perché rivoglio il mio, per favore aiutatemi tutti scrivendo ad Instagram. Non ancora soddisfatta dalla spiegazione data ai suoi followers, la spagnola ha anche pubblicato un nuovo video con ulteriori dettagli di quanto accaduto.

L’APPELLO DI AIDA NIZAR AI SUOI FAN

Aida Nizar è disperata all’idea di avere perso il suo profilo Instagram, motivo per cui ha lanciato un appello ai suoi followers, chiedendo loro di aiutarla a recuperarlo. Insieme all’immagine da lei pubblicata, e nella quale ha chiesto di intervenire direttamente con Instagram,  l’ex concorrente del Grande Fratello ha aggiunto anche un video nel quale ha dichiarato quanto segue: “Adoro la mia vita. È vero sono una donna dai sogni realizzati, ma oggi purtroppo non è così. Perché hanno hackerato il mio account da Instagram. Quindi chiedo aiuto a tutti voi, perché dobbiamo lottare e dobbiamo vincere. L’account di Aida Nizar è stato hackerato. Aiuti a tutti quanti. Aida non lo ha cancellato questo non è vero. Quindi dobbiamo dire la verità, è stato hackerato. Chiedo aiuto. Mio Dio così mi hai fatto tanto diversa, aiuta mio Dio, aiuta tutti voi. Grazie mille”. Ma ad ora, nonostante l’accorato appello, nulla è cambiato e il profilo ufficiale continua a non risultare attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori