Grande Fratello Vip 2018 / Quattro nomi da Uomini e Donne, due attrici e un ritorno inaspettato nel cast

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2018 , cast e anticipazioni: dai settimanali Chi e Nuovo Tv ecco i papabili nomi di questa terza edizione. Da Giorgio Manetti a Sara Tommasi

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Il toto-nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip continua. Tanti quelli circolano nelle ultime settimane, nessuno però ha ancora trovato conferma. È il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, a svelare due nomi che sarebbero molto vicini al sì. Il primo è proprio quello di Elisabetta Gregoraci, chiacchieratissima negli ultimi giorni per la presunta opposizione dell’ex marito Flavio Briatore (poi da lui stesso smentita). Elisabetta non sarebbe l’unica “prima donna” nella Casa del Grande Fratello Vip 3, perché si parla anche di Raffaella Fico che, pare, viva lo stesso ‘problema’ della Gregoraci: i cari. Anche il compagno Alessandro Moggi pare non voglia che partecipi al Grande Fratello Vip: riusciranno le due showgirl a superare questo scoglio?

I NOMI SVELATI DA ‘NUOVO’

Oltre ai nomi di Elisabetta Gregoraci e Raffaella Fico, il settimanale Nuovo Tv elenca anche quelli che sembrano i papabili volti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. “A dividere la Casa con Giorgio Manetti – si legge sul settimanale – potrebbero esserci alcune vecchie conoscenze di Uomini e Donne, come gli ex tronisti Lucas Peracchi e Francesco Monte, oltre all’opinionista Karina Cascella. Ma si parla anche di attrici del calibro di Eleonora Giorgi – reduce da Ballando con le stelle – e di Deborah Caprioglio. Non solo: il reality potrebbe segnare il ritorno in tv di Sara Tommasi […] e della fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi”. Questi, al momento, i nomi più vicini al sì ma per ottenere le attese conferme bisognerà attendere la fine dell’estate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori