MEGHAN MARKLE/ La moglie di Harry è incinta? Tutte le regole che dovrà seguire

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle, la moglie del Principe Harry è incnta? Mentre continuano le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della Duchessa del sussex, emergono tutte le regole da seguire.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle ha realizzato il sogno che hanno tutte le ragazze più romantiche sposando il Principe Harry e diventando ufficialmente un membro di una delle famiglie reali più famose del mondo. Essere la Duchessa del Sussex, però, non è affatto facile anche per una donna forte come Meghan. Abituata da sempre ad essere libera e indipendentemente, dal 19 maggio scorso, l’ex attrice non è solo diventata la moglie del secondogenito di Carlo e Diana, ma è diventata una rappresentante della casa reale inglese. Come tale, Meghan deve rispettare una serie di rigide regole e dovrà farlo anche quando annuncerà al mondo di essere in dolce attesa. Durante la gravidanza, l’ex attrice dovrà rinunciare ad alcune usanze come quella del baby shower: una festa organizzata prima della nascita del bambino e che dal protocollo di corte viene considerata volgare. Durante i nove mesi di gravidanza, inoltre, la Markle dovrà essere impeccabile in pubblico: dovrà così continuare ad indossare abiti eleganti che mettano in risalto le sue forme e tacchi alti. Sono banditi, infatti, gli abiti larghi e i pantaloni che possono essere indossati solo in occasioni molto informali.

MEGHAN MARKLE: ECCO COME LA CHIAMA IL PRINCIPE CARLO

Meghan Markle non ha conquistato solo il cuore del Principe Harry e dei sudditi inglesi, ma anche quello del suocero Carlo. Il figlio della Regina Elisabetta infatti, ha coniato esclusivamente per la nuora un soprannome decisamente insolito, ma molto lusinghiero. Come spiega l’Express, Carlo chiamerebbe Meghan Markle “Tungsteno”, uno dei metalli più duri noti all’uomo. Il riferimento è al carattere forte e determinato che ha permesso a Meghan di realizzare tutti i suoi sogni. Il Principe Carlo, secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, approverebbe l’influenza che la Markle ha sul figlio Harry che, al suo fianco, ha finalmente trovato la voglia di dire addio alla vita da single per formare una famiglia. Tra il Principe Carlo e Meghan Markle, dunque, il rapporto è ottimo al punto che il giorno del Royal Weddin, è stato proprio Carlo ad accompagnare l’ex attrice all’altare in assenza del padre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori