Federico/ Il single che ha attirato l’attenzione di Giada (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

A Temptation Island 2018 il single Federico è riuscito ad attirare l’attenzione di Giada Giovanelli, fidanzata di Francesco Bruno. Cosa succederà alla coppia?

Temptation-Island-2018-logo
Temptation Island 2018

Federico è riuscito a scatenare le ire di Francesco Branco, il concorrente di Temptation Island 2018 e fidanzato di Giada Giovanelli. Abbiamo lasciato i due ragazzi alle prese con un falò di confronto che vedrà Francesco alzare la testa per la prima volta. Un atteggiamento che lo vede del tutto cambiato rispetto al suo arrivo nel programma e dovuto in parte anche alla presenza di Federico al fianco della sua fidanzata. Il feeling fra il single e la ragazza è stato più che evidente e questo ha spinto Francesco a chiedere il confronto immediato. Giada infatti ha deciso di concedersi una gita all’esterno del villaggio con Federico ed anche se fra i due non è scattato qualcosa in più oltre ad uno scambio di sguardi, la gelosia del fidanzato di lei è ritornata a farsi sentire. 

L’avvicinamento con Giada

Federico è il single di Temptation Island 2018 ancora avvolto dal mistero. È uno dei pochi Tentatori infatti di cui non si conosce il cognome e che è apparso al di sotto dei riflettori solo nella fase finale del programma. Lo rivedremo al falò di confronto fra Giada e Francesco, ma solo grazie alle videoclip di recap che i due fidanzati potranno riguardare durante le dovute spiegazioni. Gli unici elementi che i fan del reality hanno appreso sul single sono legati alle impressioni vissute dalla stessa concorrente durante le loro uscite e flirt. Federico infatti ha un carattere molto simile a quello di Giada, determinato e serio, selettivo e sicuro di sé. È stato proprio tutto questo a convincere la ragazza ad avvicinarsi così tanto al Tentatore, senza considerare che è tutto l’opposto del fidanzato, che ai suoi occhi appare come un insicuro cronico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori