L’Allieva 2/ Anticipazioni: le nuove puntate in primavera, intrecci e ritorni per Alice

- Stella Dibenedetto

L’Allieva 2, anticipazioni sulle nuove puntate in onda su Raiuno in primavera: intrecci e ritorni amorosi per Alice che si ritroverà tra Claudio, Arthur e una new entry.

lallieva2
L'allieva 2

L’allieva 2 andrà in onda solo nella primavera del 2019. Nonostante le riprese della nuova stagione della fiction interpretata da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale siano terminate, la Rai ha deciso di rimandare la messa in onda dei nuovi episodi per dare spazio, in autunno, ad altre fiction. L’attesa per il ritorno di Alice Allevi del temutissimo quanto affascinante dottor Claudio Conforti è davvero tanta. L’allieva, infatti, è una delle fiction più amate della Rai e nel 2019 tornerà per regalare nuove emozioni e colpi di scena al pubblico. I nuovi episodi si ispireranno ai tre romanzi della serie letteraria scritta da Alessia Gazzola: Le ossa della principessa, Una lunga estate crudele e Un po’ di follia in primavera. La fiction, però, potrebbe subire delle piccole variazioni rispetto ai romanzi anche se, per il momento, non ci sono ancora molte anticipazioni su ciò che accadrà. Quel che è certo è che Alice tornerà ad occuparsi di medicina legale e al suo fianco ci sarà nuovamente il dottor Conforti. La protagonista de L’Allieva, inoltre, sarà alle prese con importanti ritorni e new entry.

L’ALLIEVA 2: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Cosa accadrà, dunque, nella seconda stagione de L’Allieva? Oltre ad occuparsi dei nuovi casi e a portare avanti il suo internato, Alice si ritroverà di fronte al ritorno di Arthur. Dario Aita che interpreta il fidanzato di Alice è stato immortalato sul set, come rivela il portale Gossip e Tv, insieme a Pierpaolo Spollon, che interpreta Marco il fratello di Alice. Nelle nuove puntate ci sarà nuovamente Martina Stella che torna a vestire i panni di Ambra mentre non ci sarà il Professor Paul Malcomes, interpretato da Ray Lovelock, scomparso lo scorso novembre. La new entry, invece, è Giorgio Marchesi che presta il volto al pm Sergio Einardi. Sono tante, dunque, le novità de L’allieva 2 che piace sia al pubblico più giovane che a quello più adulto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori