MICHAEL E LARA SI SONO LASCIATI?/ Lui rifiuta il falò di confronto: “Sono nato furbo” (Temptation Island)

- Fabiola Iuliano

Lara Rosie Zorzetto è determinata a incastrare Michael De Giorgio, ripreso durante un colloquio con la single Rita alla quale confessa il suo piano. (Temptation Island 2018)

Michael_De_Giorgio_e_Lara_Rosie_Zorzetto_web2018
Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

Come Lara aveva immaginato, la puntata di Temptation Island di ieri sera ha messo nei guai Michael: credendo di non essere ripreso, il fidanzato si è abbandonato a frasi sconvenienti, dichiarando di stare insieme a lei solo perché bada ai cani. Parole che comprensibilmente hanno mandato su tutte le furie Lara che ha subito chiesto il falò di confronto. Ma, a differenza di quanto accaduto per altre coppie, in questo caso Michael ha rifiutato il faccia a faccia, preferendo vivere gli ultimi giorni di vacanza nel resort della Sardegna al fianco della single Rita. “Sono nato furbo e muoio furbo”, ha confessato De Giorgio, ammettendo di avere una strategia per uscire pulito dal programma ovvero assumere i panni della vittima. Il pubblico però, grazie al piano proposto da Lara, non sembra proprio aver gradito queste dichiarazioni né tanto meno pensare che Michael sia una povera vittima. Ecco perché nelle ultime ore i commenti contro di lui rimbalzano da un social all’altro… [Agg. di Dorigo Annalisa]

MICHAEL RIPRESO A SUA INSAPUTA

Il promo di anticipazioni, la scorsa settimana, aveva svelato che Lara avrebbe fatto alla produzione di Temptation Island una proposta ben precisa: scoprire cosa avrebbe fatto il suo fidanzato Michael credendo di non essere ripreso dalle telecamere. Oggi scopriamo che la richiesta è stata accettata ed è arrivato un filmato per Lara nel pinettu non proprio positivo. In questo, Micheal parla con la single e svela che, se non fosse che è lontano dalla sua figlia e che Lara bada ai suoi cani, l’avrebbe già lasciata. Svela, inoltre, la voglia di apparire un po’ vittima in modo da “uscirne pulito” e si parla poi del tanto tempo che è passato dall’ultima volta in cui hanno fatto l’amore e ammette: “Mi annoiavo. Una volta mi sono anche inventato di stare male, sono stato costretto ad andare dall’andrologo per portarla avanti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE COSE SI METTONO MALE

Le cose tra Lara e Michael si mettono davvero male. Al primo falò dei fidanzati di Temptation Island di questa sera, per il ragazzo arrivano ben tre filmati e in uno di questi Lara si reca con Giuseppe in camera sua, che è senza telecamere, e vi rimane per quasi un’ora. Di fronte a queste immagini, come nota anche Filippo Bisciglia, lui appare quasi soddisfatto e Michael ammette che è così. E, infatti, sbotta: “Io sono passato per un signore lei invece per una p******, e sto godendo come un pazzo! – e ancora – Ecco perché non ci volevo andare a letto perché non aveva coerenza. Io non avrei mai fatto quello che ha fatto lei solo perchè ‘Non vado a letto da tempo’; io avrei coltivato qualcosa fuori anche per rispetto di colei che è stata la mia compagna”. Parole davvero forti verso Lara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA IN CAMERA CON GIUSEPPE

Dopo il falò di confronto tra Francesco e Giada, conclusosi con un lieto fine, si parla di Lara e Michael. La ragazza, ormai, è decisa a viversi ogni emozione e quasi sembra si senta single, tanto che decide di seguire Giuseppe nella sua camera. Come è però ben noto, nelle stanze dei tentatori non ci sono telecamere. Lara ci rimane un bel po’, ma i microfoni non registrano parole: cos’è quindi accaduto in quei minuti in camera senza telecamere? D’altronde, di fronte al nuovo video di Michael, lei è ancora più determinata a viversi gli ultimi quattro giorni senza alcun limite, così come lui sta facendo con la single Rita. Tocca poi al fidanzato scoprire quanto accaduto e la reazione di fronte al nuovo video non è affatto positiva, soprattutto quando si accorge delle attenzioni che Lara dà a Giuseppe. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA E MICHAL: DALLA DEDICA ALLA ROTTURA?

Mancano pochi minuti alla nuova puntata di Temptation Island 2018, un appuntamento che segnerà in maniera indelebile il rapporto attualmente esistente fra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Quest’ultimo, infatti, nella puntata di lunedì scorso ha sorpreso tutti con una reazione di gelosia come poche, che l’ha spinto a tirare fuori un lenzuolo bianco e a scrivere, utilizzando il contenuto di una bottiglia di ketchup, un messaggio alla sua fidanzata: “Eri tutta la mia vita”. Tuttavia, questo gesto ha fatto riflettere: sono in molti a credere infatti che sia poco coerente con quanto dichiarato fino a oggi nel corso della sua permanenza nel villaggio. Di conseguenza, Lara, con la complicità della produzione, questa sera tenderà una trappola al suo compagno, con l’intento di scoprire cosa si celi dietro quegli atteggiamenti un po’ ambigui che sembrano aver caratterizzato tutto il suo percorso fino a questo punto. Michael sta tramando qualcosa? Sembrerebbe proprio di sì e la verità potrebbe venir fuori proprio nel corso della puntata in onda fra pochi minuti. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI HA UN PIANO SEGRETO?

A Lara Rosie Zorzetto non sono andate giù alcune dichiarazioni che il suo fidanzato, Michael De Giorgio, ha rilasciato in merito alla loro vita di coppia. Per questo motivo, nelle ultime puntate di Temptation Island 2018 si è legata sempre di più al single Giuseppe Santamaria, con il quale, negli ultimi giorni, è nata qualcosa di più di una semplice amicizia. I filmati più recenti hanno mostrato infatti i due ragazzi sempre più vicini, ma è stata la ricerca di Lara di un posto in cui poter parlare in tutta calma e lontano da orecchie indiscrete a mandare il suo ragazzo su tutte le furie: “Mista facendo schifo, si sono allontanati in una zona dove non si può utilizzare il microfono”; a dare il colpo di grazia a una situazione già precaria è stata tuttavia la richiesta successiva, che ha visto Lara proporre alla produzione un’esterna in compagnia del suo nuovo amico single. La stilista vuole infatti lasciarsi andare e pensare un po’ di più a se stessa, ma nel momento in cui si è lasciata andare a un ballo sensuale con Giuseppe Santamaria, Michael De Giorgio ha dato di matto, rifiutandosi di vedere il video e distruggendo il tablet.

L’IRA DI MICHEL È SOLO UN BLUFF?

Con la sua vicinanza al single Giuseppe Santamaria, Lara Rosie Zorzetto è riuscita a cambiare le carte in tavola ribaltando a suo vantaggio una situazione che appariva ormai senza speranza. Il suo fidanzato, infatti, sembrava  ormai sul punto di scrivere per sempre la parola fine sul loro rapporto, ma il fatto di vederla sempre più vicina a un altro uomo sembra aver risvegliato in lui un sentimento sopito da tempo. A prendere il sopravvento, però, è stata soprattutto la rabbia: Michael ha infatti distrutto il tablet sul quale ha visualizzato i filmati della sua fidanzata in compagnia del single Giuseppe, prima di tornare nel villaggio dei fidanzati, dove ha sfogato tutta la sua ira sulla mensola del bar e contro alcune porte del giardino. E se per qualcuno la sua collera è il segno inequivocabile del suo interesse nei confronti di Lara, per altri potrebbe essere soltanto una recita malriuscita: un tentativo in extremis di passare per vittima.

UN PIANO SEGRETO PER MANIPOLARE LARA…

Le scelte di Michael De Giorgio a Temptation Island 2018 continuano ad apparire di non facile comprensione, dal momento che il ragazzo, dopo aver tradito la sua Lara e aver parlato male di lei alle sue spalle, non ha nascosto tutta la sua gelosia di fronte a quei filmati che la immortalano pericolosamente vicina a Giuseppe Santamaria. Oggi Michael sembra infatti determinato a fare un passo indietro, anche se la sua scelta sembrerebbe nascondere delle ragioni del tutto discutibili. Nella prossima puntata Lara chiederà infatti alla produzione di riprendere il suo fidanzato a sua insaputa e, nel corso di un’esterna che lui realizzerà assieme a una delle tentatrici, potrà ascoltare le sue vere intenzioni alla luce di ciò che sta accadendo nel villaggio. Michael, convinto di essere al riparo da occhi e orecchie indiscrete, ammetterà infatti di voler recitare la parte della vittima, per questo motivo chiederà alla sua tentatrice di avere un po’ di pazienza se da questo momento in poi cercherà di mantenere le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori