UNA VITA / Anticipazioni settimanali: Mauro e Teresa di nuovo insieme, Fernando concede l’annullamento

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali dal 30 luglio al 3 agosto: Fernando concede l’annullamento del matrimonio e Teresa è finalmente libera di vivere il suo amore per Mauro. Ma…

unavitacayetana
Una Vita

Saranno trame settimanali particolarmente ricche di novità quelle che i telespettatori di Una Vita potranno seguire su Canale 5 da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto. In tale periodo Fernando e Teresa consumeranno il matrimonio anche se lei sarà praticamente incosciente. Sarà questo il punto di svolta per lui che comincerà a pentirsi delle proprie azioni. E mentre Teresa comincerà ad avere dei dubbi su quanto accaduto con il marito, lui sarà sempre più tormentato, meditando di dire tutta la verità alla moglie. Questi dubbi lo porteranno ad un confronto con Cayetana e la colluttazione che ne seguirà sarà l’occasione perfetta per la dark lady per liberarsi di Fernando: si recherà a denunciarlo per abusi e Mendez, davanti alle minacce della Sotelo – Ruz, sarà costretto a darle ascolto, facendolo arrestare. Prima di allora però l’uomo avrà un colloquio chiarificatore con Teresa alla quale confesserà tutte le sue colpe, mettendola in guardia su Cayetana.

Mauro e Teresa vanno a vivere insieme

Le anticipazioni settimanali di Una Vita segnalano la resa dei conti per Teresa e Cayetana: quest’ultima confesserà all’amica di conoscere tutta la verità sulla sua identità, mentre Fernando metterà in guardia Mauro, chiedendogli di tenere lontana Teresa dalla sua rivale. Nonostante la pericolosità della Sotelo – Ruz, i due protagonisti della telenovela spagnola non avranno più ostacoli per il loro amore: Mauro chiederà a Teresa di sposarlo e le proporrà di trasferirsi nella pensione dove lui alloggia. Fernando, dal canto suo, non sarà più un ostacolo per il loro amore in quanto l’uomo le concederà facilmente l’annullamento del matrimonio. Mauro e Teresa decideranno di chiedere anche a Tirso di vivere insieme a loro. Ma proprio in quel momento, Cayetana si recherà dal bambino in collegio, chiedendogli di andare insieme a fare una passeggiata. E durante la loro uscita insieme, la dark lady commetterà l’ennesimo delitto…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori