J-Ax lascia Newtopia / Rottura totale, il comunicato: “L’agenzia continuerà il suo percorso con Fedez”

- Anna Montesano

J-Ax lascia Newtopia e chiude ogni rapporto lavorativo con Fedez e la loro label indipendente. Arriva il comunicato: "L'agenzia continuerà il suo percorso con Fedez"

fedez_j-ax_2017 Fedez e J Ax

Il sodalizio tra Fedez, J-Ax e la Newtopia è davvero finito. J-Ax è ufficialmente fuori dall’etichetta discografica indipendente che, nel 2013, aveva creato proprio insieme a Fedez. Il comunicato è arrivato proprio poche ore fa e svela: “Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste. Dopo aver battuto ogni record di vendite, certificazioni e sold out nei live che li hanno visti protagonisti, da oggi in poi saranno impegnati nei loro progetti singoli. Entrambi gli artisti stanno già lavorando ai loro rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X Factor, per la sua quinta stagione da giudice. L’agenzia Newtopia, in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez”.

GABRIELE PARPIGLIA COMMENTA LA ROTTURA TRA FEDEX E J-AX

Fedez e J-Ax avevano già annunciato il ritorno ai propri progetti solisti ma la notizia della chiusura del secondo con la Newtopia è inaspettata e sorprende. A condividere il comunicato sul suo profilo Instagram è Gabriele Parpiglia, che commenta così la notizia: “Lo avevo detto #fedezejax titoli di coda su tutto…” Insomma, dopo un periodo d’oro, i due rapper chiudono la loro collaborazione da ogni punto di vista. A continuare il suo percorso con la label indipendente è solo il futuro marito di Chiara Ferragni, mentre J-Ax torna ai suoi progetti musicali, in vista dei festeggiamenti per i 25 anni di carriera. Al momento nessuno dei due ha commentato la notizia, ma non mancheranno a breve chiarimenti. D’altronde, il volto e la biografia di J-Ax è appena scomparsa anche dal roster del sito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie