ANDREA MELCHIORRE IN OSPEDALE / Uomini e Donne, operazione per l’ex corteggiatore: “sarò come nuovo”

- Anna Montesano

Andrea Melchiorre in ospedale, operazione per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Confuso per l’anestesia, poi svela: “Ora sto bene, grazie a tutti”

andreamelchiorre2017
Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre è già tornato a casa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver subito una piccola operazione, è stato dimesso dall’ospedale. Come ha spiegato in una serie di storie pubblicate su Instagram, Melchiorre dovrà stare a riposo per qualche giorno, ma promette che “sarà presto come nuovo”. Dopo aver ringraziato tutti i fans che si sono preoccupati per lui, Andrea Melchiorre, per ingannare il tempo, sta continuando a condividere stories che “saranno un po’ noiose perché starò sul divano tutto il tempo”, spiega. L’ex corteggiatore, dunque, potrebbe tornare in pista giusto in tempo per il weekend e godersi un rilassante fine settimane di sole e di mare. Sempre molto seguito su Instagram dove conta più di un milione di followers, Andrea Melchiorre è pronto a godersi l’estate. Il riposo forzato, dunque, durerà poco. Prestissimo, il modello tornerà a partecipare a serate, eventi e shooting fotografici per la gioia di tutte le sue fans, sempre informatissime sui suoi spostamenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA MELCHIORRE IN OSPEDALE

Dopo Paolo Crivellin, un altro volto di Uomini e Donne molto amato finisce in ospedale e preoccupa i fan. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre che, con una serie di stories su Instagram, ha annunciato di essere in ospedale èer quella che ha definito “un’operazioncina”. Visibilmente confuso, Andrea ha scherzato sul fatto che sembrasse ubriaco, quando invece era soltanto sotto effetto dell’anestesia. “Mi hanno fatto l’anestesia. Stiamo per affrontare una piccola operazioncina. – poi però i medici gli ricordano che l’aveva appena conclusa – Ah mi hanno fatto una piccola operazioncina.” si corregge, ancora confuso. Un piccolo intervento, quello a cui Melchiorre è stato sottoposto, di cui ancora non si conoscono i dettagli. Andrea infatti non ha voluto specificare il motivo per il quale si trova in ospedale.

“GRAZIE A TUTTI, ORA STO BENE”

“Dai sono spiritose queste Storie, sono confuso non sono ubriaco”, ha ancora scherzato Andrea Melchiorre, ironizzando sulla sua situazione. “Sto tutto strano, quasi quasi mi faccio fare un altro giro di sto coso, già è tanto che non mi cade il telefono sulla faccia e riesco a tenerlo in mano” ha aggiunto. Poche ore dopo, ecco però arrivare un’altra storia di Melchiorre, stavolta senza l’effetto dell’anestesia. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari è tornato a casa e, visibilmente ripreso, ride su quanto fatto in precedenza. “Sono morto dalle risate rivedendo le mie storie precedenti. Comunque tutto ok, mi dispiace che vi siete preoccupati, ora sto bene” ha concluso il ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori