Sonia Bruscoli e Marcelo Fuentes/ La showgirl parla della figlia Nicole: “Non riesco a separarmi da lei!”

- Valentina Gambino

Sonia Bruscoli e Marcelo Fuentes, la showgirl parla della figlia Nicole di quattro anni: “Non riesco a separarmi da lei!”, ecco le sue dichiarazioni in attesa delle vacanze.

Sonia-Bruscoli-Marcelo-Fuentes
Sonia Bruscoli e Marcelo Fuentes

Sofia Bruscoli si è recentemente confidata tra le pagine del settimanale Nuovo. La modella ha raccontato la sua vita accanto a Marcelo Fuentes, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, e la piccola Nicole di 4 anni. “Stare con mia figlia è la cosa più bella del mondo”, ha confidato. In attesa delle nozze e  di riprendere con il lavoro, l’estate della coppia incomincerà ad agosto sulla Riviera Romagnola dai genitori di lei. “Poi andremo ad Alba Adriatica, dove da un anno abitano il papà e la mamma di Marcelo, che si sono trasferiti dal Cile”. Durante queste vacanze, la piccola Nicole sarà sempre al loro fianco: “In famiglia mi prendono in giro. Dicono che non mi separo mai da lei e che neppure al mare la mando da sola con loro. Forse quando avrà quindici anni riuscirò a staccarmi da mia miglia. Sono una mamma chioccia e non ho mai chiesto aiuto ad una babysitter”. Per la piccola ha anche rinunciato alla carriera ma è una scelta che rifarebbe subito. Ora però, la soubrette appare pronta per ritornare in pista e sta cercando di riprendere da dove aveva interrotto. “Amo il mio lavoro, voglio ricominciare dalla fiction e dal cinema”.

Sonia Bruscoli parla di Marcelo Fuentes e la piccola Nicole

Anche Marcelo Fuentes è molto legato alla figlia, ma non quanto Sonia Bruscoli: “cerca di spingermi a mollare il colpo. Avrebbe piacere di lasciarla ogni tanto dai nonni per fare un weekend noi due da soli, ma io non riesco. La verità è che, nonostante i quattordici anni d’età che mi dividono da Marcelo, io sono “la vecchia” e lui “il ragazzino”. E poi sono molto più severa. Ma la nostra diversità è stata anche la nostra fortuna”. Nonostante il settimo anno d’amore, non hanno paura di nessuna crisi. Il segreto della loro relazione è la pazienza: “Ci vuole sopportazione, soprattutto da parte mia! Crediamo tutte e due nella famiglia e la presenza di Nicole ci lega”. La showgirl racconta del loro primo incontro avvenuto in palestra. Poi sono immediatamente andati a convivere e hanno deciso di mettere al mondo un bebè. Sonia, confida che Marcelo è riuscito a conquistarla per via del suo buon cuore: “In questo modo ha sciolto le riserve anche di mia madre e mio padre che, vedendolo in TV a Uomini e Donne, non lo amavano troppo!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori