Michael Bublè e Luisana Lopilato aspettano una bambina / Primo fiocco rosa per la coppia: l’annuncio in radio

- Anna Montesano

Michael Bublè e Luisana Lopilato aspettano una bambina! Si tratta del primo fiocco rosa per la coppia che finalmente può gioire dopo il dramma del figlio Noah

michael_buble_facebook_2017
Michael Bublè (Facebook)

La famiglia Bublè si allarga! Michael Bublè è al settimo cielo ed è un papà trepidante perché sua moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato, 31 anni, aspetta una bambina. Ebbene sì, arriva il primo fiocco rosa per la coppia, la prima femminuccia in casa Bublè. Dopo mesi di rumors sul possibile sesso del terzo bebè in arrivo, la conferma ufficiale è arrivata proprio da Michael che con grande empozione ha raccontato alla stazione radio Today Fm: «La mia prima bambina arriverà tra tre settimane. In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo». Una notizia meravigliosa per Michael e Luisana che negli ultimi anni hanno dovuto affrontare momenti davvero drammatici. Ricordiamo che la coppia ha già due figli: Noah, nato nel 2013, ed Elias, nel 2016. Proprio al primogenito era stato diagnosticato un tumore al pancreas.

LA GIOIA DOPO IL DRAMMA DEL FIGLIO NOAH

Una notizia drammatica per la famiglia che, da quel momento, si è dedicata unicamente a Noah e alla sua salute. «Luisana e io abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carriere in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire, chiediamo preghiere e privacy», aveva scritto il cantante su Facebook dopo la terribile notizia. Fortunatamente, il percorso di cura di Noah è proseguito al meglio, tanto che a distanza di un anno, Michael Bublè ha comunicato: «Grazie a Dio il peggio è passato. Adesso abbiamo voglia di vedere i nostri bambini diventare grandi». Passato il peggio, Michael Bublè e Luisana Lopilato possono finalmente gioire dell’arrivo del loro terzo figlio, la loro prima bambina!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori