RAFFAELA GIUDICE E ANDREA CELENTANO/ Il fidanzato attratto dalla single Teresa (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Chi sono Raffaela Giudice e Andrea Celentano? Sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island, al via questa sera alle 21.25 su Canale 5.

temptation_island_2018_raffaela_andrea
Raffaela Giudice e Andrea Celentano (Instagram)

Andrea e Raffaela sono fidanzati da sette anni e il primo a cedere è proprio lui. Andrea, infatti, nel suo villaggio è rimasto attratto da Teresa, una single che fisicamente ricorda molto la sua fidanzata. I primi momenti insieme li passano in spiaggia, dove tra i due ci sono molti sguardi, ma poche parole: “Siamo molto simili”, interviene Andrea, “Anche io parlo poco, ma osservo molto”. Durante il falò Raffaela vede Andrea e Teresa in atteggiamenti intimi: lei gli dedica una canzone e il fidanzato, insieme ai compagni, commenta: “Credo che porterò Teresa fino alla fine”. Raffaela è presa dalla rabbia e racconta che è da febbraio che la relazione con Andrea non va bene: “Ho trovato dei messaggi, lui era interessato a un’altra. Diceva che era un momento in cui lo pressavo e che lo facevo sentire senza spazi”. Durante il falò, però, Raffaela vede un secondo video: Andrea è ancora insieme a Teresa. I due si allenano e poi si concedono un bagno in piscina. Andrea così racconta: “Voglio capire se sto insieme a Raffaela per abitudine”. (Agg. Camilla Catalano)

IL FIDANZATO SI SCALDA

I tentatori e le tentatrici sono sbarcati sulla costa di Temptation Island e, dopo la presentazione di ogni coppia, è arrivato il momento di vedere sulla spiaggia i single. Dopo aver osservato le tentatrici giocare a pallavolo, è arrivato il momento dei tentatori. I ragazzi giocano a calcio, ma tra i single e i fidanzati scoppia la lite. Alcune parole fanno innervosire Andrea Celentano che in pochi secondi scende in spiaggia a parlare, in toni molto accesi, con due dei tentatori. In particolare inizia a litigare con il veneto Andrew. “Cosa vuol dire giocare a calcio con la camicia. Perché non sei venuto in mocassini”. In serata i tentatori, si presenta con dei mocassini verdi: “Sono verdi, perché il verde è il colore della speranza. È quella che devi avere tu per le prossime tre settimane”. (Agg. Camilla Catalano)

TANTI I DUBBI

La morettina e il macho: Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono già stati inquadrati così dai fan di Temptation Island 2018. La coppia di ragazzi e fidanzati si metterà alla prova nella nuova avventura, soprattutto per capire se la loro relazione è davvero solida oppure se le loro strade dovranno dividersi. Lei è una 24enne con i piedi sulle spalle e uno sguardo affascinante, che lavora per una compagnia assicurativa. Lui ha invece 24 anni e gestisce una palestra, in cui oltre ad allenare i suoi muscoli contribuisce anche alla guida di tanti altri iscritti. Ovviamente con il sostegno della compagna. A prima vista sembra una coppia forte, ma che nasconde un segreto: Raffaela in passato ha trovato nel cellulare del fidanzato alcune prove che potrebbero fare pensare al tradimento. E questo nonostante i due ragazzi, originari della provincia di Salerno, vivano la loro relazione da ormai sette anni. Una bella doccia fredda per Raffaela, come ha svelato nel video di presentazione che puoi trovare qui. La ragazza ha sofferto e ora ha la necessità di capire se possa davvero contare su quel fidanzato perfetto che ha sempre visto in Andrea. Quest’ultimo invece non ha ancora capito se il loro rapporto è davvero così solido come sembra. 

Le lacrime di Raffaela

Un’altra coppia alle prese con il tradimento: Raffaela Giudice e Andrea Celentano non si allontanano molto dalla tematica più quotata da Temptation Island 2018. Si parla di relazioni e dubbi, motivo della creazione e del successo del reality, ma anche delle incertezze di questa coppia e della curiosità dei telespettatori. Molti fan credono infatti che Raffaella dovrà fare i conti con una realtà diversa da quella che vorrebbe. Soprattutto per le lacrime versate già nel corso del video di presentazione e che secondo alcuni sarebbe solo un preludio di altri infausti eventi: “Si prospetta un fiume di lacrime durante il percorso”, sottolinea una fan sul profilo Facebook del programma. Altri puntano già su Andrea e sulle “soddisfazioni” che darà agli amanti del trash e del gossip, che attendono solo di scoprire quale sarà la coppia più fumantina. “Già il fatto che metta le mani avanti dicendo che spera non sia un’abitudine, è tutto dire sulle sue intenzioni”, commenta un telespettatore pensando alle parole di Andrea. 

La prova del nove

Temptation Island 2018 è alle porte e Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno già avuto modo di far discutere i telespettatori. Dopo tutto le difficoltà ammesse dalla coppia, ancora incerta sul suo futuro, la dice lunga su che cosa potrebbe succedere nel lungomare sardo. Tentatori e single sono pronti per attirare l’attenzione di uno dei due e di aiutarli a comprendere se la loro relazione può andare avanti. Raffaela e Andrea sembrano affrontare per certi versi la classica crisi del settimo anno, che spinge molte coppie a chiedersi se la passione non si sia spenta ormai da tempo. Alcuni fan scommettono sui social che sarà proprio Andrea a prendere le distanze da Raffaella: le lacrime della ragazza avrebbero già dimostrato che fra i due è lei a nutrire ancora dei forti sentimenti. Il lui della coppia è invece apparso più freddo, motivo per cui potrebbe decidere di guardare altrove già a partire dalla prima puntata del programma. Sarà davvero così? Eppure potrebbe essere proprio Raffaela a rimanere affascinata dalle attenzioni ricevute da un Tentatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori