Francesco Branco e Giada Giovanelli / Il silenzio alimenta i dubbi: si sono lasciati? (Temptation Island 2018)

- Morgan K. Barraco

Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno deciso di lasciare insieme Temptation Island 2018. Ma i due stanno ancorra insieme dopo la fine del programma?

Giada_Giovanelli_e_Francesco_Branco_web2018
Giada e Francesco, Temptation Island 2018

Il silenzio social di Giada Giovanelli e Francesco Branco sembra gettare ombre sul loro rapporto, dal momento che sono in molti a chiedersi se quella riconciliazione avvenuta a Temptation Island 2018 sia solo un lontano ricordo. Ad alimentare i sospetti, le immagini che su Instagram ritraggono Giada in compagnia delle altre protagoniste del reality, lontana da quel fidanzato che per nove anni non le ha mai fatto mancare la sua presenza. Ieri sera, infatti, la fidanzata di Francesco ha passato una serata tutta al femminile con  Martina Sebastiani, Lara Rosie Zorzetto e Valentina De Biasi, visitando la città e lasciandosi immortalare serena e più felice che mai. Nelle ultime ore, invece, Giada è apparsa da sola, ma non dimentica i giorni passati in compagnia delle sue amiche, soprattutto nel week end appena trascorso e delle ore passate assieme nell’idromassaggio. Amici, vacanze e relax: ma che fine ha fatto il suo fidanzato? Per ora, tutto tace e anche Francesco Branco sembra voler mantenere un certo riserbo sulla questione. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ancora insieme? Nessuna foto sui social

Giada Giovanelli e Francesco Branco stanno ancora insieme? Dalla fine delle registrazioni sono trascorse diverse settimane e, da lunedì scorso, giorno in cui è andata in onda la puntata del loro addio, Giada e Francesco sono liberi di postare sui rispettivi profili social foto di coppia. I due, insieme da nove anni, hanno lasciato mano nella mano il villaggio di Temptation Island 2018, ma ad oggi, non è ancora stata pubblicata una foto di coppia. La Giovanelli si è mostrata ai fans in tutto il suo splendore scrivendo anche un messaggio all’amica Raffaela (cliccate qui per vedere il post), ma nessuna parola su Francesco che, a sua volta, non ha dedicato alcun post alla fidanzata. I fans, così, si chiedono cosa sia accaduto tra i due in queste settimane. Ci sarà qualche colpo di scena? La verità potrebbe arrivare al termine dell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia nel corso della quale ci dovrebbe essere anche un servizio sulle coppie che hanno lasciato per prime la trasmissione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il confronto sulla spiaggia

Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno davvero ritrovato il loro amore? Durante il falò di confronto a Temptation Island 2018, il fidanzato si è dimostrato molto duro nei confronti della ragazza e per la prima volta ha messo i puntini sulle “i” su determinati comportamenti. Ha preteso di poter parlare, di esprimere le proprie emozioni e delusioni, lasciando sorpresa Giada con questo suo atteggiamento determinato. Lo stesso che forse la fidanzata avrebbe voluto vedere da tempo. Anche se Giada non si è negata alcun tipo di divertimento, non ha esitato a chiamare a rapporto Francesco dopo averlo visto troppo libero con una delle single del reality. Tutto si è concluso però con un bacio e con una pace fatta che ha visto la coppia ritornare insieme a casa. Rimane però il dubbio da risolvere: si è trattato solo di un momento oppure la puntata finale del programma ci confermerà che le cose si sono davvero messe a posto per i due fidanzati? Il dubbio è infatti che i problemi possano essere ritornati una volta ripresa la solita quotidianità. I telespettatori che seguono entrambi sui social hanno infatti notato che i due non si seguono più su Instagram, segnale che potrebbe far pensare ad una nuova divisione. 

Giada e Francesco stanno ancora insieme?

Giada Giovanelli e Francesco Branco si sono lasciati? La coppia è stata fra le ultime a lasciare Temptation Island 2018, dopo un falò di confronto che sembra aver messo una pietra sopra sugli ultimi attriti. In base ai social di entrambi, non è chiaro se una volta tornati a casa, i due fidanzati abbiano deciso di dividere ancora una volta le loro strade. Giada si mostra in particolare con altre due delle fidanzate conosciute nel programma, Martina Sebastiani e Raffaela Giudice, con cui ha stretto un legame durante il programma. “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”, scrive Giada citando Cesare Pavese e commentando una foto che le riprende tutte e tre. Clicca qui per vedere la foto di Giada Giovanelli. Qualcosa sul loro destino si potrebbe intuire grazie alle foto che Giada e Francesco hanno postato nei giorni scorsi, poco prima della messa in onda della puntata precedente. In una foto, Giada si mostra infatti in un locale alla mano mentre beve un bicchiere di vino e sorride candidamente verso l’obbiettivo. Nello stesso giorno, Francesco si mostra mentre mangia sushi, seduto su un divanetto arancione. Se i due scatti sono stati davvero fatti nella stessa giornata, appare chiaro che Giada e Francesco non si trovassero insieme. Un dettaglio da non sottovalutare, anche se nella foto di lui è presente una giacca al suo fianco che potrebbe far pensare ad un repost di un vecchio scatto. Clicca qui per vedere la foto di Francesco Branco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori