Dopo la pubblicazione dei primi nomi confermati a partecipare al Grande Fratello Vip, tra i quali Francesco Monte e Sara Affi Fella, un personaggio si è trovato al centro della scena. Si tratta del campione di judo Fabio Basile di cui, qualche giorno fa, la Repubblica parlava perché, secondo il quotidiano, il campione non avrebbe potuto entrare nella casa in seguito a un divieto impostogli dall’Esercito e dalla Feder Judo. A smentire la notizia, invece, è stata La Gazzetta dello Sport e il sito Gossipetv: “Abbiamo raggiunto la manager di Basile che ci ha confermato che la storia del veto nei confronti del piemontese è pura fantasia. I due organismi non hanno mai imposto a Fabio certe scelte”. Si parla, inoltre, già del possibile cachet per la sua partecipazione. Il compenso si aggirerebbe intorno ai 90 mila euro. (Agg. Camilla Catalano)
FRANCESCO MONTE E SARA AFFI FELLA
Chi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3? Manca ancora più di un mese all’inizio della nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi che ci accompagnerà per ben tre mesi. Proprio per questo, non arrivano ancora conferme sul cast che andrà ad abitare la Casa romana più spiata d’Italia, anche se alcune quasi “certezze” sembrano già esserci, come l’ingresso di Francesco Monte, che avrebbe brillantemente superato il provino. Assieme a lui pare essere ormai sempre più vicina la bella Sara Affi Fella che, come Monte, ha alle spalle un’esperienza come tronista a Uomini e Donne. Inutile dire che il pubblico ha già iniziato a fantasticare: visto che entrambi sono single e sono già stati associati ad un papabile flirt, per molti la scintilla potrebbe scoccare proprio nella Casa più spiata d’Italia, proprio lì dove Monte ha visto la sua ex, Cecilia Rodriguez, innamorarsi di un altro.
ALBERICO LEMME CONFERMATO NEL CAST?
E mentre il pubblico fantastica sulla possibile storia d’amore che potrebbe nascere tra Sara Affi Fella e Francesco Monte, si pensa alla possibilità di trovare nel cast un personaggio “scomodo” come Alberico Lemme. Di recente, Tv Blog ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale: “Si vocifera che fra i papabili a fare il GF Vip 2018 ci possa essere Ivan Cattaneo, che lo scorso anno declinò l’invito, insieme al celebre Alberico Lemme, che lo scorso anno non entrò nel cast del programma condotto da Ilary Blasi per una questione di impegni pregressi“. Qualora venisse confermata, è cosa certa che nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 se ne vedranno davvero delle belle!