I MISTERI DI VILLA SABRINI/ Su Canale 5 con Giorgia Surina: curiosità sulla pellicola (oggi, 17 agosto 2018)

- Matteo Fantozzi

Su Canale 5 I misteri di Villa Sabrini, nel film troviamo l’attrice italiana Giorgia Surina mentre la regia è stata affidata a Marco Serafini. Nel cast anche Michele Di Virgilio.

i_misteri_di_villa_sabrini
il film thriller in onda oggi pomeriggio

Interprete italiana presente nel film è Giorgia Surina, famosa come attrice e conduttrice radiofonica. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi film discreto successo come Una talpa al bioparco, Come se fosse amore, Lezioni di cioccolato 2 e Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato. L’attore principale è invece Simone Hanselmann, interprete cinematografica tedesca apparsa in diversi film ispirati ai romanzi Rosa di Rosamunde Pilcher e nel film Flashback. É poi è apparsa in diverse serie televisive particolarmente note in Germania come Berlin Berlin, Wild Angels e Squadra Speciale Cobra 11. L’altro interprete italiano presente nel cast de I misteri di villa Sabrini è poi Michele De Virgilio, attore italiano apparso in diverse pellicole televisive e serie tv di successo come Liberi sognatori – Una donna contro tutti, Scomparsa, Per amore del mio popolo, Una pallottola nel cuore e Squadra antimafia 7. Nel 2008 è anche apparso nel film diretto da Spike Lee dal titolo Miracolo a Sant’Anna.

I MISTERI DI VILLA SABRINI, LA TRAMA DEL FILM

I misteri di Villa Sabrini sarà trasmesso a partire dalle 16,30 su Canale 5 venerdì 17 agosto 2018. Il film è stato diretto da Marco Serafini nel 2012, un regista italiano famoso per aver curato la regia di film e serie TV come Rex e Il mistero del lago. Il suo ultimo lavoro italiano è rappresentato proprio da i misteri di Villa sabrini. Marco Serafini, cresciuto in Lussemburgo, lavora principalmente alla realizzazione di film e serie televisive in Germania Lussemburgo e Austria. Nel cast de I misteri di Villa sabrini troviamo attori decisamente poco noti in Italia come Simone hanselmann, Rene Ifrah, Michael Mendl. Nel cast di attori secondari troviamo però anche due interpreti italiani come Giorgia Surina e Michele Di Virgilio. Nel complesso sui principali siti recensioni cinematografiche il film ma non ha ricevuto critiche particolarmente positive con un voto medio di 4 su 10.

Susanna è un importante storica dell’arte che lavora per un’importante azienda romana. L’ultima opera d’arte che ha ricevuto in consegna sembra non convincerla. Susanna è infatti convinta che si tratti di un falso. Per sciogliere ogni dubbio, all’insaputo del suo datore di lavoro, si reca a Firenze dove inizia ad indagare per conto suo. Durante le sue indagini si imbatte in Francescco, discendente di un’importante famiglia fiorentina legata al mondo dell’arte. I due scopriranno verità scottanti che metteranno a repentaglio la credibilità della famiglia di Francesco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori