X FACTOR 2018, CHI SOSTITUIRÀ ASIA ARGENTO? / Spuntano i nomi dei cantanti Sfera Ebbasta ed Elio

- Annalisa Dorigo

Chi sostituirà Asia Argento sul banco dei giudici di X Factor 2018? Dopo le ipotesi Arisa e Rita Ora, spuntano i nomi forti di Sfera Ebbasta e di Elio. 

xfactor
X Factor

Al momento sappiamo per certo che Asia Argento non sarà più il giudice di X Factor 2018 al termine di audizioni, Bootcamp e Home Visit. E, dobbiamo ammetterlo, è un gran peccato: nella prima puntata che Sky ha trasmesso lo scorso giovedì, l’attrice ha espresso grandi conoscenze artistiche e un senso pratico di cui la trasmissione aveva davvero molto bisogno. Non è certo un caso che nel profilo Facebook del programma rimbalzino le opinioni dei fan per nulla interessati alla vita privata della Argento ma molto soddisfatti di aver visto dietro al bancone dei giudici una donna tanto competente. Comunque sia, difficilmente la produzione tornerà indietro sui suoi passi e a giorni si attende il nome di colui o colei che prenderà il suo posto. Tanti i papabili sostituti balzati alle cronache negli ultimi giorni tra i quali le ex giudici Arisa e Simona Ventura, la pop star Rita Ora o la cantautrice Malyka Ayane. Ma, a sopresa, sono due nomi ad apparire oggi tra i sostituti più probabili…

Sfera Ebbasta sostituirà Asia Argento?

La produzione di X Factor non potrà attendere ancora a lungo prima di ufficializzare il nome del sostituto o sostituta di Asia Argento. E tra i nomi più probabili spunta ora quello di Sfera Ebbasta, che potrebbe dare vita ad una epica rivalità con Fedez (con il quale i rapporti non sono certo ottimi) dietro il banco dei giudici. L’ipotesi è della rivista Vanity Fair che riporta: “Ci sarebbe anche un altro artista in lizza per il ruolo, il trapper Sfera Ebbasta. Conferme non ne abbiamo avute, né da Sky né dal management del cantante, ma alcuni indizi ci porterebbero a confermare la sua possibile scelta. Innanzitutto il fatto che il suo nome fosse già uscito nella fase di arruolamento pre-Asia, il che eviterebbe l’effetto «seconda scelta». E, poi, che alla prima conferenza stampa di X Factor 12, Fedez abbia usato una frase un po’ critica nei confronti del nuovo giudice”. Secondo altri siti, tra i quali Il Giornale, il pole position tra i nomi ci sarebbe Elio, già giudice di X Factor in passato. Tale opzione darebbe maggiore certezza ad un’edizione già partita con il piede sbagliato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori