Gianpaolo Quarta/ Il confronto apprezzato sui social: sarà protagonista a Uomini e donne?

- Morgan K. Barraco

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani sono stati tra i conorrenti più apprezzati di Temptation Island. La loro storia non è finita e li ritroveremo protagonista a Uomini & Donne. 

Martina_Sebastiani_e_Gianpaolo_Quarta_web2018
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

Ironia, frecciatine e sorrisini, ieri Gianpaolo Quarta era in gran spolvero tanto che adesso i fan di Uomini e donne sperano davvero di rivederlo, in futuro, magari sul trono o tra i corteggiatori. Il giovane ha ammesso di essere uscito dal tunnel in cui la fidanzata lo aveva gettato e di avercela fatta, a fatica magari più di altri. La storia con Martina ormai è chiusa, i due hanno ammesso di aver sistemato le ultime cose e che lei adesso è tornata a Roma dai suoi e lui? La sua vita non è cambiata, è rimasto a casa dei genitori e adesso prova a viversi al meglio i suoi anni ma il pubblico sui social lo ha promosso, ha amato la sua reazione e il suo comportamento di ieri e adesso lo richiede a gran voce e i like sui social si sono moltiplicati. Come andrà adesso il suo futuro? Davvero lo ritroveremo sul trono il prossimo anno o negli ultimi mesi di questo? (Hedda Hopper)

LA REAZIONE COMPOSTA

Dopo il confronto tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e alla presentazione della nuova tronista Mara Fasone, Maria De Filippi apre la parentesi dedicata a Temptation Island. Entra Filippo Bisciglia, seguita dalla prima coppia (ormai ex) composta da Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. Oggi i due non stanno più insieme anche se ammettono di aver un rapporto civile. Martina ha iniziato a frequentare il tentatore Andrea Dal Corso, che oggi è al suo fianco e ammette che non stanno, tuttavia, insieme. A chiarire la cosa è Martina che ammette: “Io e Andrea siamo due persone un po’ difficili. Viviamo in due città differenti e dopo aver vissuto un mese pieno di euforia, ci siamo fermati un attimo per capire cosa vogliamo davvero.” Non mancano le scuse di Andrea per Gianpaolo: “Non per quello che è accaduto con Martina ma per le parole poco carine che ho avuto nei tuoi confronti”. Aggiornamento di Anna Montesano)

CONFRONTO TRA GIANPAOLO E MARTINA

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono stati fra i concorrenti più apprezzati di Temptation Island, ma la loro storia non è finita. Li troveremo infatti a Uomini e Donne impegnati nel parlare ancora del loro rapporto e soprattutto di ciò che è avvenuto fra la ragazza ed il single Andrea Dal Corso. Sembra però che fra i due la relazione sia terminata già a fine agosto, quando è emerso che Martina e Gianpaolo hanno ripreso a sentirsi. Sms, telefonate e pochi indizi che potrebbero far pensare ad un ritorno. Gianpaolo tuttavia ha già avuto modo di chiarire alcuni punti durante la registrazione del programma di Maria De Filippi, dove verrà regalato un po’ di spazio alle coppie che abbiamo visto unirsi o distruggersi in Sardegna. In particolare, l’ex fidanzato di Martina ha sottolineato ancora una volta come la loro love story sia durata cinque anni e che la ragazza abbia impiegato davvero poco tempo prima di gettarsi fra le braccia di Andrew. “Mi raccomando fatelo tutti”, dice infatti in un video pubblicato sui social dalla redazione del programma. Clicca qui per vedere il video di Gianpaolo Quarta. Forse è la reazione di Martina però a suscitare maggior interesse da parte del pubblico, dato che ancora una volta la ritroviamo con un sorriso stampato sul volto. Lo stesso che ha creato non poche polemiche durante il famoso falò, quando parlando con Gianpaolo ha tentennato un “An” di troppo.

STA RIPRENDENDO IN MANO LA SUA VITA

Gianpaolo Quarta sta riprendendo in mano la sua vita: è ciò che emerge dai numerosi post pubblicati su Instagram in queste settimane. Messa da parte la storia con Martina Sebastiani, il ragazzo ha forse realizzato di essersi donato fin troppo nella relazione e di aver trascurato se stesso. In un post cita infatti una frase di Shannon L Alder, con cui mette in evidenza la necessità adesso di mostrare il vero se stesso. “Uno dei più grandi rimpianti nella vita è stato essere ciò che gli altri avrebbero voluto tu fossi”, scrive infatti modificando in qualche punto la citazione, “anziché essere te stesso”. Non sembra comunque che sia riuscito a voltare pagina del tutto, dato che il suo pensiero è sempre diretto ad una sorta di rivalsa. Lo troviamo però a bordo della sua vespa, uno dei rimpianti di cui ha già parlato nel corso di Temptation Island ed in vari post. “Chi si ferma ha più vita, ma chi va ha più strade”, scrive invece alcune ore dopo, mentre si trova nella sua amata Puglia. Per il resto la vita scorre in modo semplice per il salentino, orgoglioso delle sue origini e deciso a mettere al primo posto se stesso. Un film da guardare a letto, un viaggio in macchina per ammirare le bellezze del suo paese e soprattutto la famiglia elettiva, che in questo periodo ha dimostrato di sostenerlo con affetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori