LUCIA BRAMIERI A POMERIGGIO 5/ Si strucca in diretta per rispondere alle critiche: ecco i suoi ritocchini

- Stella Dibenedetto

Lucia Bramieri ospite a Pomeriggio 5: l’ex gieffina torna ad attaccare Filippo Contri e Lucia Orlando? Sui social annuncia: vi aspetto per chiacchierare insieme”.

Lucia Bramieri ospite a Pomeriggio 5: l'ex gieffina torna ad attaccare Filippo Contri e Lucia Orlando? Sui social annuncia: vi aspetto per chiacchierare insieme".

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, si parla di bellezza e di ritocchi estetici. Barbara D’Urso ha deciso di invitare Lucia Bramieri che ne ha approfittato per mostrare a tutti di non essere del tutto rifatta come molti pensano. In un servizio mostrato nella rubrica oggi dedicata alla bellezza, le telecamere di Pmeriggio 5 sono entrare in casa Bramieri per riprenderla mentre si strucca. Alla fine, Lucia è rimasta soltanto con le ciglia finte, come da lei stessa sottolineato. Ho poi mostrato delle foto che la ritraggono da giovane, sottolineando come le differenze fossero davvero minime. In studio, però, Karina Cascella ha iniziato a stuzzicarla: “Ma chi era la signora in foto?” ha ironizzato. Tuttavia il team di chirurghi in studio ha sottolineato che l’unico ritocchino sul volto della Bramieri è quello alle labbra. Aggiornamento di Anna Montesano)

LUCIA BRAMIERI TORNA IN TV

Lucia Bramieri torna in tv. La nuora di Gino Bramieri ed ex concorrente del Grande Fratello 15 è una delle ospiti della puntata di Pomeriggio 5 che va in onda oggi alle 17.10 su canale 5. “Vi aspetto oggi in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per chiacchierare insieme”, ha scritto su Instagram la Bramieri tornata al centro del gossip per l’attacco sferrato a Lucia Orlando e Filippo Contri dopo la fine della loro relazione. Lucia Bramieri, sin dall’inizio, ha sempre nutrito dei dubbi sulla coppia considerando più simili Alessia Prete e Matteo Gentili e dicendosi sicura che la storia tra la commessa romana e il ben Contri sarebbe finita presto. Esattamente come Simone Coccia, anche Lucia Bramieri, venuta a conoscenza della rottura, ha puntato il dito contro l’ex coppia accusandola di aver annunciato la rottura nella settimana in cui è cominciata la nuova stagione televisiva per poter tornare in tv, precisamente nel salotto di Barbara D’Urso. Un’accusa precisa quella della Bramieri che oggi, nello spazio dedicato al gossip, potrebbe dire nuovamente la sua sull’argomento, ma di cosa parlerà esattamente Lucia Bramieri? Racconterà qualche aneddoto della sua estate o si concentrerà sulle coppie nate nella casa del Grande Fratello? Tra le tante ipotesi dei fans c’è anche quella che vorrebbe la Bramieri tornare sulla questione del Telegatto del suocero Gino.

Lucia Bramieri: attacco a Lucia Orlando e Filippo Contri

Spazio dedicato interamente al gossip quello della seconda parte della puntata odierna di Pomeriggio 5? Il popolo del web è sicuro di sì, soprattutto per la presenza di Lucia Bramieri che, nei giorni scorsi, ha sferrato un clamoroso attacco a Lucia Orlando e Filippo Contri con i quali sembrava che, nella casa del Grande Fratello 15, avesse legato. E, invece, di fronte alla fine improvvisa della loro storia non ha avuto dubbi: “Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D’Urso la coppia si sia lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa…Forse era troppo presto? Ancora le trasmissioni non erano iniziate. Vi sembro sarcastica? No sincera!”, ha sbottato la Bramieri che potrebbe rivelare i suoi dubbi a Barbara D’Urso. Molti fan si aspettavano la presenza di Lucia Bramieri nella puntata in cui era presente Lucia Orlando per parlare della sua relazione con Filippo Contri messa in pausa. La D’Urso, invece, ha preferito rimandare il ritorno in tv di Lucia Bramieri che potrebbe presto tornare anche nella nuova stagione di Domenica Live. E chissà che, tra un salotto e l’altro, non riveli le novità della sua vita privata. Ufficialmente ancora sola dopo la morte del marito, la Bramieri avrà trovato l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori