Martina Sebastiani/ Da Temptation Island 2018 a Uomini e donne: la sua storia con Andrea Dal Corso è finita?

- Morgan K. Barraco

Tra i protagonisti ci sarà anche Martina Sebastiani che secondo i fan sta cercando di riconquistare l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta. Cosa accadrà oggi a Uomini & Donne?

Martina_Sebastiani_e_Gianpaolo_Quarta_web2018
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

Martina Sebastiani sta cercando di riconquistare l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta? L’impressione dei fan di Uomini e Donne è che la ragazza sia decisa a ritornare sui suoi passi. Non si tratta di una dichiarazione evidente, ma lo dimostrerebbero alcuni particolari emersi durante le registrazioni del programma. Gianpaolo ha svelato infatti che Martina gli invia spesso e volentieri degli sms. Ufficialmente per augurarsi che abbia il meglio della vita e che stia bene. Certo cinque anni non si cancellano di colpo, ma i telespettatori erano pronti a scommettere che la parentesi fosse stata chiusa per sempre. Ed invece Martina rispunta nella vita del suo ex a breve distanza dal termine della sua frequentazione short con il Tentatore Andrea Dal Corso. Un caso? Sui social i fan difendono a spada tratta Gianpaolo, alcune proponendosi addirittura come sua futura compagna. Su Instagram tuttavia è Martina a governare la scena, acchiappando like a non finire con ogni sua foto. Sembra che il popolo femminile si sia schierato per lo più dalla sua parte, forse grazie alla favola d’amore con Andrew che, anche se poco tempo, ha fatto sognare migliaia di telespettatori. Clicca qui per vedere il video di Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani a Uomini e Donne.

“ME LA RIDO E ME LA MANGIO”

“E comuque me la rido e me la mangio”: Martina Sebastiani risponde così alle numerose critiche che sta ricevendo dai fan di Uomini e Donne in questi giorni. Alcuni credono infatti che stia cercando di riallacciare i rapporti con l’ex fidanzato Gianpaolo Quarta solo dopo aver concluso la sua parentesi con Andrea Dal Corso. La ragazza comunque è al di sopra di ogni critica e lo ha già dimostrato sia al falò di Temptation Island sia nei commenti fatti durante la messa in onda delle registrazioni del programma. A Uomini e Donne il registro non cambia e Martina sa che verrà sempre condannata da uno stuolo di fan, che sostengono evidentemente Gianpaolo. Lei invece intanto mangia una coppa di gelato e continua la sua vita, come rivela in una Storia di Instagram. E chissà quale desiderio avrà espresso gettando una monetina nella Fontana di Trevi. Sui social ha solo sottolineato di non aver perso il suo noto sorriso, lo stesso che ha diviso il pubblico a metà. Da un lato infatti alcuni credono che si tratti di una finzione, forse dovuta alla presenza delle telecamere, altri invece vedono questa sua particolarità come sintomo di forza. Martina del resto si è messa in gioco ancora una volta e senza paura di perdere la faccia. Per questa sua impresa romana ha scelto inoltre un look da sera, un tubino nero e brillante, smanicato a sinistra e con u balze a destra. Un outfit del tutto diverso rispetto a quello scelto alcuni giorni prima, quando ha preferito un total white per un party a tema Alice nel Paese delle Meraviglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori