VANESSA INCONTRADA E FABIO TROIANO / Foto, selfie e chiacchiere a Torino: è amicizia o amore?

- La Redazione

Vanessa Incontrada e Fabio Troiano sono stati sorpresi a Torino, mentre trascorrevano una serata in compagnia anche di altri amici. È solo una bella amicizia o amore?

vanessa_incontrada_2018
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è la regina incontrastata delle fiction di Raiuno e da questa sera tornerà in tv con la seconda stagione di ‘Non dirlo al mio capo’ al fianco di Lino Guanciale. Amatissima dai telespettatori italiani, l’attrice piace per la sua semplicità e spontaneità che riesce a trasmettere anche davanti alla macchina da presa. Nel giorno del suo ritorno sul piccolo schermo, è però la vita privata della Incontrada a far discutere a causa di alcune foto pubblicate nell’ultimo numero di Novella 2000 (clicca qui per vederle). In esse, l’attrice appare al fianco di Fabio Troiano, in occasione di una cena a Torino insieme a lui ed altri amici. I due attori appaiono felici e sorridenti, mentre si scattano dei selfie e si scambiano reciproche confidenze. Niente di compromettente, va precisato, ma i sospetti riguardanti un possibile flirt tra loro si sono subito fatti evidenti sul web. Ma cosa c’è davvero tra questa bella coppia della televisione italiana?

LA BELLA AMICIZIA TRA VANESSA E FABIO

Le carriere di Vanessa Incontrada e Fabio Troiano si sono più volte incrociate in passato e tra loro è nata una bella amicizia che i due attori non nascondono, condividendola anche con altre conoscenze con le quali recentemente hanno trascorso una serata a Torino. Le foto pubblicate da Novella 2000 confermano questo ottimo rapporto e il desiderio di non perdersi di vista anche tra i tanti impegni. Del resto, sia Vanessa che Fabio sono impegnati e non sembrano interessati ad altre persone: lei vive a Follonica, in Maremma, con il compagno Rossano Laurini, padre del suo primogenito Isal. Troiano, invece, vive a Roma ed è fidanzato con la modella Anny Centis. Nella capitale, l’attore trascorre gran parte del suo tempo, diviso tra il cinema e la televisione (qualche anno fa è stato lui il conduttore di The Voice of Italy) ma non disdegna Torino, la sua città natale, luogo nel quale ha incontrato proprio Vanessa e altri cari amici tra aperitivi e cene.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori