MICHAEL DE GIORGIO/ A Uomini e Donne nuovo confronto con Lara Zorzetto: “Ti chiedo scusa”

- Morgan K. Barraco

Michael De Giorgio ospite a Uomini & Donne: il ragazzo non ha smesso di curare il suo fisico dopo l’esperienza da Maria De Filippi. Anzi ha scopilto ancora di più il suo corpo.

Michael_De_Giorgio_e_Lara_Rosie_Zorzetto_web2018
Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

La nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne vede in studio ospite un’altra coppia di Temptation Island. Loro sono Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, che tornano a chiarirsi in studio. Michael, in primis, vuole scusarsi con Lara: “Se son venuto qua è perché la maggior parte delle cose se non tutte quelle che le ho detto non se le meritava. E se gliele ho dette è perchè non so gestire bene le mie emozioni e a 30 anni è giusto che uno si prenda le proprie responsabilità. – poi aggiunge – Non mi piace far vedere alle persone i miei punti deboli perché me la sono sempre cavata da solo. ” In studio, però, non tutti credono alle sue parole e al suo comportamento. È soprattutto Gianni Sperti a stuzzicarlo: “Ma questo vittimismo è vero o stai fingendo? Visto che in video dicesti che avresti fatto la vittima fino alla fine…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA NUOVA VITA DI MICHAEL DE GIORGIO

Michael De Giorgio non ha smesso di curare il proprio aspetto ed anzi la recente esperienza a Uomini e Donne sembra averlo invogliato a scolpire ancora di più il suo fisico. Pochi social per il personal trainer, tornato a parlare del suo rapporto con Lara Rosie Zorzetto grazie al programma di Maria De Filippi. I suoi profili sono infatti ricchi di foto in cui parla delle sue attività, dalle immersioni all’ultima tintarella di fine agosto. Senza dimenticare il fedele compagno bulldog francese, con cui si è immortalato in una delle ultime foto. Pioggia di critiche anche in questo caso, soprattutto per via di una frase in cui si riferisce all’amore. E così potrebbe avvenire anche in seguito al suo ritorno in tv, nonostante Michael ce la stia mettendo davvero tutta per ripulire la propria immagine. Durante la registrazione è riuscito a scambiare qualche parola con Lara, soprattutto per sottolineare che in realtà i due tradimenti di cui è stato accusato non riguardano un rapporto fisico, ma solo due baci. Meglio ridimensionare tutto secondo l’ex della Zorzetto, anche per gettare un po’ di acqua sulle polemiche sempre più accese dei fan, che sui social non si risparmiano in accuse. Clicca qui per vedere il video di Michael De Giorgio a Uomini e Donne.

I CONTATTI CON L’EX RITA CARDINALE

Michael De Giorgio non ha potuto nascondere all’ex fidanzata di aver ripreso i contatti con Rita Cardinale. La single conosciuta a Temptation Island è stato uno degli argomento affrontati dall’ex coppia durante la registrazione di Uomini e Donne. Non che Lara si sia mostrata sorpresa, dato che dal suo punto di vista si tratta solo dell’ennesima prova di quanto Michael possa essere scorretto. A dare l’ennesima stoccata al ragazzo è stata la sua decisione di sentire Rita via telefono e di confessarle di essersene innamorato. Salvo poi dire la stessa cosa anche a Lara, giusto per salvare le apparenze. A quanto sembra, Michael avrebbe inizialmente riferito alla sua ex di aver preso dei contatti con la Tentatrice solo per parlare di lei e del loro rapporto ormai concluso. In realtà Rita ha svelato un altro retroscena, che ancora una volta smentisce le parole del tatuatore pugliese. Per Michael non c’è stato altro da fare che balbettare qualche scusa poco convincente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori