Il Segreto/ Anticipazioni serale 19 settembre: Julieta sta male per Saul e supplica Prudencio di sposarla

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 settembre: Julieta, sconvolta dalla relazione tra Saul e Laura, fissa subito la data delle nozze con Prudencio.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

A Punte Viejo questa sera, faranno il loro ingresso i Chirigota: chi sono? Una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta sta parecchio male per l’allontanamento di Saul e prova dolore nel vederlo con Laura. Julieta supplica Prudencio di maritarsi il prima possibile. A questo punto i due, decidono di convolare a nozze nel giro di una quindicina di giorni. Carmelo e Severo sono di ritorno da Madrid dove, si sono condotti alla Guardia Civile e hanno scoperto di più sulle ricerche per rinvenire il piccolo Carmelito. Consuelo ed Emilia non sono d’accordo con il veloce matrimonio di Julieta e Prudencio. Onesimo e Hipolito si indirizzano alla composizione di canzonette in chiave sarcastica avendo fiducia di potere affiancare i Chrigota. A Puente Viejo arriva anche un nuovo volto, si tratta di Irene Campuzano, una giornalista di Madrid che sembra molto incuriosita al caso del piccolo Carmelito. La celebre soap opera potrà essere visionata anche in streaming tramite il portale di Mediaset.it e la relativa applicazione ufficiale scaricabile per iOS e Android. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE RICERCHE DI CARMELITO

Questa sera, in onda su Rete4 l’appuntamento serale con Il Segreto. La celebre soap opera spagnola avrà modo di tracciare nuovamente i contorni delle emozionanti avventure che girano attorno agli abitanti del celebre paesino spagnolo. Dopo la pausa estiva, il passaggio su Rete 4 pare essere divenuto effettivo, per quanto riguarda le puntate nel prime time. Tutti i mercoledì quindi, sarà quindi possibile seguire la messa in onda di ben due episodi della serie in prima visione televisiva. L’appuntamento in onda tra poche ore, verrà poi anche replicato in due episodi, giovedì 20 e venerdì 21 settembre 2018. Cosa svela la trama? Scopriamolo tramite le anticipazioni. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba ed Alfonso li accompagna, sfortunatamente però la nave resterà ferma e ai due toccherà dovere rinunciare. Ed intanto Ramiro ha inviato ad Alfonso un fucile. Carmelo e Severo vanno nella capitale per comprendere a che punto siano le ricerche del piccolo Carmelito. A Punte Viejo intanto, arrivano i Chirigota. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FE RISCHIA DI ESSERE SCOPERTA?

Il Segreto torna con il doppio appuntamento del mercoledì e, in particolare, con una maxi puntata serale che porterà a galla nuovamente il rapporto di Julieta dopo l’addio a Saul. Il giovane ha trovato il modo per allontanarla non senza soffrire ma mentre adesso lei si avvia all’altare, anche i suoi sentimenti stanno cambiando. Riuscirà a stare lontano da lei? Intanto, sullo sfondo rimane la questione di Fe. La bella cameriera è tornata in paese riuscendo ad aprire la sua attività dando una grande festa per l’inaugurazione e spendendo molti soldi. Questo ha attirato la curiosità di alcuni abitanti, di Dolores e di altri, ma soprattutto la preoccupazione di chi le vuole bene che inizia a farsi qualche domanda sul suo ritorno. In realtà la donna tiene nascosta una borsa piena di soldi portata via ad un uomo morto o morente e questo, come sappiamo, la rende vulnerabile. Succederà qualcosa che porti a galla il suo segreto? (Hedda Hopper)

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETO

Doppio appuntamento con Il Segreto che oggi, mercoledì 19 settembre, va in onda sia alle 16.10 su canale 5 che in prima serata su Rete 4. La trama della soap opera spagnola diventa sempre più avvincente e, anche nella nuova puntata serale, non mancheranno i colpi di scena. Al centro dell’appuntamento ci sarà il triangolo amoroso Saul-Julieta-Prudencio. Il primo, infatti, sta facendo di tutto per dimenticare e farsi dimenticare da Julieta buttandosi tra le braccia dell’infermiera Laura, ma riuscirà a rispettare le sue intenzioni? A Puente Vejo, inoltre, arriverà una donna destinata a far tribolare Carmelo mentre Nicolas e Alfonso continueranno a cercare la soluzione per evitare di vedere in libertà l’assassino di Mariana. Anche Donna Francisca non dorme sonni tranquilli. Dopo aver accettato di pagare le spese mediche del figlio di Larraz che, però, ha rifiutato il suo aiuto, la Montenegro teme ritorsioni soprattutto perché il ragazzo, essendo minorenne, non è coperto dall’assicurazione. Per la Montenegro sono in arrivo altri guai? Ad aiutare la Dark Lady di Puente Vejo sarà il suo protetto Prudencio, ma andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: PRUDENCIO IN SOCCORSO DI DONNA FRANCISCA

Dopo essersi ripreso dalla caduta nel burrone, Prudencio decide di agire per aiutare Donna Francisca. Contemporaneamente si occupa dei preparativi di nozze con Julieta. Quest’ultima, infatti, dopo aver visto Saul e Laura in teneri atteggiamenti, nonostante il parere contrario di Emilia e Consuelo, decide di sposarsi entro quindici giorni. La notizia spiazza Saul che non riesce a nascondere la sua delusione mentre Laura gli ricorda che è stato proprio lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. In paese, nel frattempo, arriva Irene, una giornalista interessata a raccogliere le dichiarazioni di Severo. Carmelo, non fidandosi di nessuno, invita Santacruz e tutti i compaesani a non parlare con la donna. Nicolas, infine, scopre una verità sconcertante sul vero motivo che permetterà all’assassino di sua moglie Mariana di tornare in libertà? Come reagirà alla notizia Alfonso, afflitto dall’idea di non poter dare giustizia a sua sorella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori