Biagio Antonacci, su Instagram, ha pubblicato un video per Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce

Le condizioni di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, continuano ad essere stabili. Nonostante, nei giorni scorsi, i medici abbiano parlato di ottimismo, bisognerà attendere i prossimi giorni per capire i reali sviluppi del quadro clinico del chitarrista. In tantissimi, dai fan, ai personaggi del mondo dello spettacolo, fino agli stessi musicisti, hanno espresso vicinanza a Lele, pubblicando fotografie, video e messaggi. “Grazie a tutti per questo caloroso sostegno e per questo grande affetto. – ha scritto la band su Instagram – Siamo certi che il nostro Lele lo stia raccogliendo tutto per tornare più forte. Serviranno ancora i vostri pensieri più positivi per i giorni che verranno. Non sarà un’attesa facile, ma gli siamo tutti vicini. Saremo forti e pronti per il grande ritorno”.



BIAGIO CANTA PER LELE

Qualche ora fa, anche Biagio Antonacci, ha voluto inviare un regalo a Lele Spedicato, dedicandogli un post. Il cantante, accompagnato dalla chitarra, ha intonato una delle sue canzoni più famose, “Iris” e ha commentato l’esibizione con hashtag dedicati al chitarrista dei Negramaro: “Quanta vita c’è, quanta vita insieme a te. #forzalele #iris”. Lele è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce e nello stesso momento si avvicina sempre di più il momento in cui diventerà padre. In tanti hanno omaggiato il musicista con messaggi, pensieri, video e foto. L’unica cosa da fare, come detto dai Negramaro, è quella di attendere e sperare insieme in un miglioramento.



Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 dicembre 2025/ Rosanna in crisi, Martina lascia lo studio