Patrizia Bonetti e Fabrizio Corona stanno insieme?/ L’ex gieffina scatena la crisi con Zoe Cristofoli

- Hedda Hopper

Patrizia Bonetti ha inviato gli sms a Fabrizio Corona che hanno scatenato la crisi con Zoe Cristofoli? Il settimanale Spy lancia il gossip: l'ex gieffine smentirà?

fabrizio_corona_2018 Fabrizio Corona

Patrizia Bonetti e Fabrizio Corona stanno insieme? Il settimanale Spy lancia l’indiscrezione secondo cui sarebbe stata l’ex concorrente del Grande Fratello 15 a scatenare la crisi tra l’ex re dei paparazzi e Zoe Cristofoli che, dopo poche settimane, ha deciso di chiudere la storia con l’ex marito di Nina Moric. Patti Bonetti, la prorompente gieffina che nella casa più spiata d’Italia ha flirtato con Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Nel suo passato sentimentale ci sono Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Il flirt con Favoloso non ha avuto un seguito ed oggi, come scrive Spy, la Bonetti ripiomba nella vita di Nina Moric che ha ricucito il rapporto proprio con Corona. Zoe Cristofoli, da parte sua, non nomina mai la Bonetti, ma si limita a dire: “Meglio che la nostra storia sia finita. E poi, quando ho visto sul suo cellulare quei messaggi…”. Nessuna rivelazione, dunque, sul mittente degli sms che hanno scatenato la crisi tra Corona e Zeo Cristofoli. Patti Bonetti confermerà i rumors o nelle prossime ore arriverà la smentita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’SMS CHE HA SCATENATO LA CRISI TRA CORONA E ZOE E’ DI PATRIZIA BONETTI?

Le novità sulla vita privata di Fabrizio Corona non mancano mai e anche questa sera, mentre si parla ancora di un suo riavvicinamento con Belen Rodriguez andato male, ecco spuntare un’altra donzella, la stessa che potrebbe aver causato la fine della relazione tra l’ex re dei paparazzi e Zoe Cristofoli. Quest’ultima ha lasciato la Corona e la casa che condivideva con lui per via dell’sms di una donna che, già nelle prime righe, rivelava una liason tra loro. Il settimanale Spy, nel numero in edicola domani, venerdì 21 settembre, rivela che la vera “pietra dello scandalo” poterebbe essere l’ex gieffina Patrizia Bonetti, 22 anni, proprio colei che era finita alla graticola per il suo rapporto con Luigi Favoloso nella casa e con altri ex illustri ovvero Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. Sarà vero o si tratta solo dell’ennesimo nome prima di una conferma ufficiale da parte di Corona? Al momento i due non sono stati beccati insieme come è successo con Zoe ma se così sarà vorrà ire che è proprio di Patrizia il famoso sms. (Hedda Hopper)

CORONA E BELEN DI NUOVO INSIEME?

A Mattino5 si parla ancora di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez e non solo perché quest’ultima ormai sembra essere tornata single dopo la fine della sua relazione con Andrea Iannone, ma anche per quello che è successo con Zoe Cristofoli, fuoco fatuo nella vita dell’ex re dei paparazzi. Proprio quest’ultimo è finito sulla copertina di Nuovo Tv al fianco di Belen Rodriguez e di questo si parla oggi in trasmissione visto che Federica Panicucci rivela che il direttore Signoretti le ha confermato non solo la notizia ma le ha rivelato anche alcuni dettagli. Corona ha definito una fake news il fatto che lui e Belen siano tornati insieme ma il direttore conferma di aver riportato una conversazione vera e che rivela che lui e  la sua ex siano tornati insieme ad aprile, proprio quando si è parlato della prima crisi con Andrea Iannone e durante il periodo in cui si sono viste su Chi le foto dei due a Milano. 

FABRIZIO CORONA TORNA DA BELEN RODRIGUEZ?

Sempre secondo Nuovo Tv la storia tra i due non ha poi funzionato e i due sono tornati alla vita di sempre, lei da Andrea Iannone e lui ha trovato Zoe Cristofoli ma sembra proprio che la bella argentina non sia riuscita a passare oltre tanto da arrivare alla rottura con il pilota. E adesso? Oggi Belen festeggia il suo compleanno in un locale di Milano e i paparazzi sono già pronti a beccare Andrea Iannone, come conferma che la crisi non esiste, o magari Fabrizio Corona come conferma che i due siano tornati insieme o quasi. Le foto e i video di questa sera potrebbe tornare a far parlare della coppia o dell’argentina e dei suoi uomini, rimarremo delusi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie