Lisa Fusco / “Per me non sono solo spaccate”: la “soubrettina” dopo il Grande Fratello Vip sogna il matrimonio

- Fabiola Iuliano

Lisa Fusco parla delle spaccate che l’hanno resa famosa, dell’amicizia con Cristiano Malgioglio e dell’avventura al Grande Fratello Vip 2018. E per il futuro sogna il matrimonio…

lisa_fusco
Lisa Fusco

A partire da lunedì allieterà le giornate del pubblico di Canale 5 nella casa del Grande Fratello Vip 2018, ma Luisa Fusco, nota per il suo brio e per le sue spaccate con dedica, vanta già una certa esperienza nel mondo dei reality. La “soubrettina” ha infatti partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi 2018 condotta da Simona Ventura, dove, affiancando Luciano Malgioglio, divenne semplicemente “La piccoletta”. Da quel momento in poi è divenuto uno dei volti più amati del piccolo schermo, con apparizioni a Quelli che il calcio, L’Italia sul 2 e Grand Hotel Chiambretti. Al centro della sua carriera, però, la spaccata che l’ha consacrata al grande pubblico, quella realizzata a Mezzogiorno Italiano proprio in chiusura di puntata. Lisa Fusco, che da quel momento non ha mai smesso di fare spaccare, in un’intervista concessa a Nicole Persico di Spy rivela da cosa sia nata questa passione così totalizzante: “Ho iniziato quando da bambina facevo danza classica. Posso muovere le mie gambe quando e come voglio. Essere una showgirl vuol dire anche saper fare la spaccata”. Ma guai a sottovalutare questo aspetto della sua professione: “Per me non sono solo spaccate. Grazie ad esse sono stata sulle più grandi testate giornalistiche internazionali. Sono apparsa in tutte le emittenti del mondo. Non sarebbe successo se avessi vinto un Oscar”.

I CONSIGLI DI CRISTIANO MALGIOGLIO

“Il mio sogno si sta realizzando. Non mi sembra vero”. A parlare è Lisa Fusco, che fra pochi giorni varcherà la porta rossa di Cinecittà per diventare a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip 2018. “Era il mio sogno da tre anni – ammette Lisa Fusco in un’intervista concessa a Spy – mi sono innamorata pazzamente di questo reality quando lo scorso anno ho visto Malgioglio parteciparvi”. La futura inquilina spera così di mostrare al grande pubblico quella “personalità che ancora non tutti conoscono”, cercando di scindere il personaggio dalla persona e mostrando semplicemente la sua “vera anima”. In vista del suo imminente ingresso nel reality, Lisa Fusco ha ricevuto i preziosi consigli dell’ex gieffino e amico Cristiano Maglioglio: “Ci siamo sentiti e mi ha consigliato d’essere me stessa evitando esagerazioni”; e anche se per il momento non conosce personalmente nessuno dei concorrenti che l’affiancheranno nel corso della nuova avventura, ma sa già con certezza di non poter sopportare la maleducazione. E in vista del Grande Fratello Vip, non mancano i progetti per il post reality, legati alla sua storia d’amore che ormai dura da qualche anno: “sono innamorata follemente da quattro anni, vorrei che una volta uscita dalla casa mi sposasse”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori